Crosetto: L'Italia ha bisogno di riservisti per difendere la patria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iniziano le danze, preparatevi alla leva cari incel che non sapete manco cosa sia una fica però il vostro paese vi ama 😁
riservisti ? ma se nemmeno si fa più il militare obbligatorio...
vaneggia questo, cioè per avere una riserva cospicua dovrebbe ripristinare la leva obbligatoria, cosa che secondo me non è fattibile perché ci sarebbero le rivolte dei genitori ecc. che vogliono che i figli stiano comodi, è impossibile farlo...

a pagamento è impossibile pure, perché uno per rischiare una carriera militare con la prospettiva di un conflitto dovrebbero pagarlo a peso d'oro, non certo con 1200-1300 euro o cose simili come credo prenda un soldato semplice, che sono una miseria

sogni, non si realizzerà mai sta cosa: se scoppia una guerra fanno prima a mettere in mano un fucile a tutti e mandarli al macello a forza, come ha fatto il comico di Kiev... dato che quello che chiede è impossibile in condizioni di pace

succederebbe come in Russia, che 1 milione e passa sono scappati all'estero, sarebbe un fuggi fuggi generale

Più che altro mi immagino le scene comiche quando ci saranno diserzioni nel 90 % delle chiamate (cioè non si presenta nessuno) e poi li voglio vedere come faranno 😂

La verità è che pure se arrivassero i russi, i polinesiani o gli zulu a Roma una buona parte della popolazione non farebbe un cazzo perché capisce che è un non-sense combattere mentre direi un 20 % soprattutto cessi e incel si unirebbe agli invasori.

Più che altro mi immagino le scene comiche quando ci saranno diserzioni nel 90 % delle chiamate (cioè non si presenta nessuno) e poi li voglio vedere come faranno 😂

La verità è che pure se arrivassero i russi, i polinesiani o gli zulu a Roma una buona parte della popolazione non farebbe un cazzo perché capisce che è un non-sense combattere mentre direi un 20 % soprattutto cessi e incel si unirebbe agli invasori.
99%

Quando lo Stato vorrà arruolare i giovani e meno giovani per andare in guerra, lo farà tranquillamente attraverso la coercizione, attraverso la forza brutta, oltre che con una massiva propaganda h24, come dimostrarono gli anni dell' emergenza Covid.
Queste dichiarazioni, che si ascoltano in altri paesi europei analogamente, vengono fatte per abituare l' opinione pubblica a ciò che sta per essere fatto. Si rafforzano le forme pensiero favorenti i loro obiettivi.
In Italia vedremo nella popolazione tante parole ma nei fatti tanta paura, conformismo, e quindi lo Stato troverà poche difficoltà come successe con green pass e obblighi vaccinali.

Comunque battute a parte, a me sa tanto di finestra di Overton...a poco a poco stanno lanciando l'amo per abituarci all'idea di andare in guerra...

Io combatterei solo in caso di invasione in cui la mia famiglia fosse realmente in pericolo. Diversamente per quale motivo dovrei difendere un paese marcio, corrotto, vessatorio ?
Poi ponendo il caso il nemico fosse la Russia, come ce la stanno dipingendo, perché dovrei imbracciare il fucile ? meglio essere annessi e diventare un altro oblast della federazione

Iniziano le danze, preparatevi alla leva cari incel che non sapete manco cosa sia una fica però il vostro paese vi ama 😁
È un governo di cazzari
Dubitate di tutte le cose che dice GIOGGIA e i suoi
Il fatto che abbiamo un bandito ruba quadri che minaccia di tirare fuori l'uccello e augura la morte ai giornalisti come sottosegretario ai beni culturali è indice della classe dirigente che hanno eletto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro