Cruciani ammette che non si lava

Che non si lavasse era chiaro a tutti, visti i suoi capelli all'olio extravergine di oliva, ma è semplicemente disgustoso...mi meraviglio che non abbia preso infezioni...
mah
veramente ha sempre detto che non si lava spesso ma ogni tanto fa la doccia

tipo mi pare che disse che lui tiene le stesse mutande 3gg ecc. ma penso intendesse d'inverno, d'estate è difficile che sia così, tecnicamente...

poi si sa che caga nei treni ecc. ed in cessi pubblici, tipo al lavoro, diciamo che cagare in quelle condizioni ovviamente vuol dire niente bidet, per cui è chiaro che pure quello lo usa poco, perché pare che la cosa sia sistematica che non caga a casa
 
Se non sbaglio c'è un motivo medico per il quale non lo fa, ora non ricordo bene ma è comunque una specie di paranoia che aveva
 
mah
veramente ha sempre detto che non si lava spesso ma ogni tanto fa la doccia

tipo mi pare che disse che lui tiene le stesse mutande 3gg ecc. ma penso intendesse d'inverno, d'estate è difficile che sia così, tecnicamente...
Magari su alcune cose trolla, però i capelli unti si sono visti spesso, quindi che sia allergico all'acqua secondo me è evidente.
 
Magari su alcune cose trolla, però i capelli unti si sono visti spesso, quindi che sia allergico all'acqua secondo me è evidente.
no , non è allergico
è che si lava poco, però lavarsi poco non vuol dire non lavarsi mai, diciamo che lui è atipico, normalmente l'italiano medio si lava, tipo capelli ogni giorno max due giorni, bidet ogni volta che caga, doccia spesso

io per esempio d'inverno minimo 1 doccia al giorno, d'estate pure 2-3-4 , dipende da quanto sudo e se mi sporco ecc.
è sbagliato fare tante docce comunque, si rovina la pelle, però se uno suda tanto ci sta, ovviamente senza esagerare con saponi ecc.
 
no , non è allergico
è che si lava poco, però lavarsi poco non vuol dire non lavarsi mai, diciamo che lui è atipico, normalmente l'italiano medio si lava, tipo capelli ogni giorno max due giorni, bidet ogni volta che caga, doccia spesso

io per esempio d'inverno minimo 1 doccia al giorno, d'estate pure 2-3-4 , dipende da quanto sudo e se mi sporco ecc.
è sbagliato fare tante docce comunque, si rovina la pelle, però se uno suda tanto ci sta, ovviamente senza esagerare con saponi ecc.
Allergico all' acqua intendevo in chiave metaforica👍🏻 io d'inverno mi faccio la doccia ogni 2 giorni. D'estate ogni giorno per via del caldo.
 
Allergico all' acqua intendevo in chiave metaforica👍🏻 io d'inverno mi faccio la doccia ogni 2 giorni. D'estate ogni giorno per via del caldo.
beh...
se uno si fa il bidet quando caga , si lava i capelli, la faccia, le ascelle... ci può stare pure la doccia ogni 2gg

se , invece, uno caga e non si lava il culo e manco fa la doccia o si pulisce molto bene con salviettine e roba simile o rischia seriamente di puzzare di merda... il che, secondo me, è troppo estremo , pure per gli incel
 
Non c'è migliore sensazione di avere il culo pulito dopo aver fatto il bidet
sicuramente, per non contare anche il fatto che una lavata è sempre meglio di troppo uso di carta ecc. che può irritare anche
poi d'estate, col caldo, sudando, il bidet è ancora più importante per evitare irritazioni, infiammazioni, prurito ecc.

sono degli imbecilli quelli che non lo usano in occidente, è molto utile
 
beh...
se uno si fa il bidet quando caga , si lava i capelli, la faccia, le ascelle... ci può stare pure la doccia ogni 2gg

se , invece, uno caga e non si lava il culo e manco fa la doccia o si pulisce molto bene con salviettine e roba simile o rischia seriamente di puzzare di merda... il che, secondo me, è troppo estremo , pure per gli incel
Certo. Bidet dopo ogni volta che cago e tutti i giorni mi lavo la faccia, le orecchie, le ascelle e i piedi.
 
Back
Top