Cruciani ammette che non si lava

Crudissimo...mi dispiace fratello. Purtroppo sono le conseguenze dell'essere incel...porta proprio dei veri e propri periodi blackout mentali...
Inutile essere puliti se non devi trombare, inutile cambiarsi le mutande se non devi calarti i calzoni davanti ad una np.

Inutile docciarsi se non puoi farlo insieme ad una teen fighetta che ti lava per bene le palle.
 
Alcune persone probabilmente godono e puzzare e far sentire la propria puzza agli altri.

Io di genetica puzzo dopo un giorno senza doccia,in estate.
Mi lavo una volta ogni 2 giorni,tranne in estate che mi lavo ogni giorno

Non lavare i capelli e lasciarli intrisi di olio potrebbe essere una tattica da agati per creare riportini perenni
 
Non tutte le persone puzzano se non si lavano. Io ad esempio posso anche non lavarmi per settimane e non emetto alcun odore: infatti i cani sono sospettosi nei miei confronti.
 
Alcune persone probabilmente godono e puzzare e far sentire la propria puzza agli altri.

Io di genetica puzzo dopo un giorno senza doccia,in estate.
Mi lavo una volta ogni 2 giorni,tranne in estate che mi lavo ogni giorno

Non lavare i capelli e lasciarli intrisi di olio potrebbe essere una tattica da agati per creare riportini perenni
A capelli unti l'aga si nota di più in teoria
 
Io comunque mi lavo praticamente ogni giorno d'estate e 3 volte a settimana in inverno. Per i capelli 2 volte a settimana (d'estate che mi si ungono facilmente anche 3). Denti, ascelle, mani, culo, faccia ovviamente più volte al giorno
 
In inverno si possono fare anche 2 docce a settimana a meno che non sei proprio lercio. In estate si ogni giorno o mi lavo a pezzi.
 
Comunque qualche mania igienica c'è l' ho pure io: i denti li lavo sempre dopo che mangio, evito il più possibile di mangiare fuori, e prima di mangiare mi lavo sempre le mani, fosse pure l' acqua di fontana.
 
è un eccellente modo per rimanere costantemente lontano da ogni infezione. Fa nettamente differenza farselo ogni tanto e farselo spesso.
Io lo faccio poi ogni sera sia davanti che dietro prima di andare a dormire, e poi mi cambio le mutande (che cambio 2 volte al giorno).
 
Back
Top