benny si salva almeno non gode sulla sofferenza altruiMinchia io c'ho voglia di prenderti dal collo e stringere fino a farti scoppiare le vene di quell'ammasso tumorale che c'hai al posto del cervello giuro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benny si salva almeno non gode sulla sofferenza altruiMinchia io c'ho voglia di prenderti dal collo e stringere fino a farti scoppiare le vene di quell'ammasso tumorale che c'hai al posto del cervello giuro...
Personalmente io non mi baso solo sull’aspetto fisico, è una parte importante ma non quella che conta di piùOk ma magari non basandosi solo sull'aspetto fisico cazzo
Frase che nessun'altra np ha mai dettoPersonalmente io non mi baso solo sull’aspetto fisico, è una parte importante ma non quella che conta di più
ormai sto forum è pieno di np sadiche narcisiste
Io sono stata solo con ragazzi che per me erano attraenti , ma se devo scegliere tra uno attraente ma che non mi attrae caratterialmente e uno un po’ meno attraente ma che caratterialmente è compatibile con me scelgo il secondoFrase che nessun'altra np ha mai detto
E noi ci crediamoIo sono stata solo con ragazzi che per me erano attraenti , ma se devo scegliere tra uno attraente ma che non mi attrae caratterialmente e uno un po’ meno attraente ma che caratterialmente è compatibile con me scelgo il secondo
È già un mondo di merda questo, non cambierà nulla in futuro anzi peggiorerà. Leggendo i commenti qua sotto la ragione del perché succederà questo è chiarissimaInutile discutere ci aspetta un intera popolazione single le coppie saranno 10% tutto tossiche tra np e belloccio, tra separazioni, divorzi e qualche femminicidio
Apri gli occhi bro, non ti toccherebbe mai neanche con un bastone lungo 2 metri IRLmado a volte penso che sei una dei poche che possiede empatia, spero non ti ribannino mai
Io ci credo. Dobbiamo tenere a mente che lei sta parlando di ragazzi tra il 7.5 e 7...E noi ci crediamo![]()
certo che lo so, ma almeno si è mostrata la piu empatica tra le npApri gli occhi bro, non ti toccherebbe mai neanche con un bastone lungo 2 metri IRL
Non ti hanno dato nessun consiglio, ti hanno letteralmente detto che se ti da segnali di non interessamento(patto che bisogna anche capire cosa vuol dire dato che va tutto ad interpretazioni), non ci devi provare oltre. Praticamente ti stanno dicendo che se sei un sub6 non puoi provarci con nessuna, visto che nessuna ragazza si innamorerà mai a prima vista di te. Ti stanno letteralmente dicendo di morire solo. Se per te questi sono consigli validi hai dei problemi che vanno oltre a questo rifiuto e a tutte le crudezze a te capitate.grazie per il consiglio, il fatto della cioccolata lo vorrei rimuovere, perché è totalmente irrilevante è successo 2-3 volte in due mesi, lei viene una volta a sett in ufficio.
Comunque ho notato come le np hanno dato risposte piu emotivamente intelligenti dei soliti blackpillati
Lo sai meglio di me perché lo fa. Non gliene frega nulla di te, nel post precedente che hai fatto le np stesse hanno detto che non gliene frega un cazzo di un uomo sofferente che si apre con loro. Vogliono solo sembrare brave persone, ma non lo saranno maicerto che lo so, ma almeno si è mostrata la piu empatica tra le np
morirò solo che devo dire, io mi arrendo. Chi vuole darmi del simp puo fare quello che vuole, troll, insulti usatemi come sputacchiera. Tanto oggi sto solo in camera davanti al pc a flamare con sconosciuti, nulla si risolveràNon ti hanno dato nessun consiglio, ti hanno letteralmente detto che se ti da segnali di non interessamento(patto che bisogna anche capire cosa vuol dire dato che va tutto ad interpretazioni), non ci devi provare oltre. Praticamente ti stanno dicendo che se sei un sub6 non puoi provarci con nessuna, visto che nessuna ragazza si innamorerà mai a prima vista di te. Ti stanno letteralmente dicendo di morire solo. Se per te questi sono consigli validi hai dei problemi che vanno oltre a questo rifiuto e a tutte le crudezze a te capitate.
Non morirai solo, sei un bravo ragazzo generoso ed altruista, ci saranno un sacco di persone che ti vogliono bene e che farebbero i salti mortali per esserti amico. Non aspettarti però di trovare una donna che ricambi questi gesti d’affetto.morirò solo che devo dire, io mi arrendo. Chi vuole darmi del simp puo fare quello che vuole, troll, insulti usatemi come sputacchiera. Tanto oggi sto solo in camera davanti al pc a flamare con sconosciuti, nulla si risolverà
Noscusa, ma sei anche tu incelliere? @DieterHellstrom
Grazie caroNon morirai solo, sei un bravo ragazzo generoso ed altruista, ci saranno un sacco di persone che ti vogliono bene e che farebbero i salti mortali per esserti amico. Non aspettarti però di trovare una donna che ricambi questi gesti d’affetto.
Con tutti sti sistemi complicati che ci sono che bisogna sempre avere paura di mostrarsi deboli sai quante relazioni finiranno, non sappiamo quante litigate e quanti conti sospesi stanno tra le coppie e quasi tutte sono destinate a finire massimo 7 anni. Se è un tasto dolente sappi che è proprio questa mentalità che ci ha rovinatocome sei permaloso
Vabbè ci può stare tra un 6.95 coglione e un 6.75 simpatico preferisce il secondo, quello vuol dire, non cambia nullaE noi ci crediamo![]()