Dall’inizio intendi quando te la sei presa perché ti ho ghostato?Dici solo cazzate dalla mattina alla sera, non ho zerbinato nessuno, mo inizi anche a calunniare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dall’inizio intendi quando te la sei presa perché ti ho ghostato?Dici solo cazzate dalla mattina alla sera, non ho zerbinato nessuno, mo inizi anche a calunniare ?
Io non ho mai detto né di comprenderla né di accettarla. Cerco solo di capire le persone e le motivazioni che possono stare alla base dei loro ragionamenti, per quanto mi è possibile.Hai mai notato che ste cazzo di np tendono a negare la redpill ciclicamente? Stessa cosa è successa per @Vespera
In un primo momento dicono di comprenderla e di accettarla, ma poi escono con domande di questo tipo: ''Ma sicuro che un chad si scopa tutte le ragazze?''
Fate anche orge?
Con te sìFate anche orge?
Ti ho chiesto di dove sei e mi hai ghostato, ma stai zitta... e dopo che mi hai ghostato non ti ho più cagato, subdola e insulsa che seiDall’inizio intendi quando te la sei presa perché ti ho ghostato?
Direi che la situa é chiara allora Benny dice che Dieter é gentile, simpatico, bravo ragazzo, il ragazzo ideale insomma e allora mi chiedo io come mai non si sono ancora visti dal vivo e scopato? HmmmmmmmmmmmmmmHai mai notato che ste cazzo di np tendono a negare la redpill ciclicamente? Stessa cosa è successa per @Vespera
In un primo momento dicono di comprenderla e di accettarla, ma poi escono con domande di questo tipo: ''Ma sicuro che un chad si scopa tutte le ragazze?''
Nel loro gruppo tg si nascondono di sicuro anche i fakecelsFate anche orge?
Ho gli screen peró in cui dici “si bannate benny fa schifo perché mi ha ghostato gne gne gne “Ti ho chiesto di dove sei e mi hai ghostato, ma stai zitta... e dopo che mi hai ghostato non ti ho più cagato, subdola e insulsa che sei
Io a prescindere non starei con qualcuno conosciuto sul forum, cosa c’entro ioDirei che la situa é chiara allora Benny dice che Dieter é gentile, simpatico, bravo ragazzo, il ragazzo ideale insomma e allora mi chiedo io come mai non si sono ancora visti dal vivo e scopato? Hmmmmmmmmmmmmmm
Quindi sai anche quelle che ci sono state visto che siete in contatto tra di voiIo a prescindere non starei con qualcuno conosciuto sul forum, cosa c’entro io
Ti ho proposto di metterci in società…Quindi sai anche quelle che ci sono state visto che siete in contatto tra di voi
PERCHè?Io a prescindere non starei con qualcuno conosciuto sul forum, cosa c’entro io
Mi sembra strano che voglia sputtanare le tresche delle altreTi ho proposto di metterci in società…
ma che state dicendo davvero succedono queste cose?Mi sembra strano che voglia sputtanare le tresche delle altre
Lo diciamo da mesi, sono state aperte anche discussioni a riguardoma che state dicendo davvero succedono queste cose?
e chi sarebbe decente esteticamente a parte il rumeno di instagram qua sopra?Lo diciamo da mesi, sono state aperte anche discussioni a riguardo
Ci sono, ci sono….e chi sarebbe decente esteticamente a parte il rumeno di instagram qua sopra?