Crudezza a lavoro

Io sono cosi ahah
giphy.gif
So contenuti, è intrattenimento ahahah

Ahaha però in effetti devo spezzare una lancia a favore di Benny, penso anche io che il romanticismo non sia un difetto. Semmai c’è un momento per tutto, e magari quello non era il momento giusto… detto questo, stiamo comunque parlando di una cioccolata, per quanto sia un gesto carino, non mi sembra neanche un livello assurdo di romanticismo (supponendo che non succedesse tutti i giorni). E poi il problema potrebbe essere tutt’altro, anche solo il fatto che la sfotteva... i dettagli non li conosciamo.

@benny me la ricordavo più redpillata: che ti è successo? Un tempo eri una delinquentella che se la faceva col dark triad Kaneki ed invece oggi scrivi come Desya...
ma quindi era benny ad averci provato con kaneki e a non cagarlo più dopo aver visto la sua faccia? non ricordo se in questo racconto fosse coinvolta una utentessa o meno

Dieter si deve dare una svegliata, è brutto da dire ma è la verità
Pensa che il suo servilismo sia la giusta moneta di scambio per arrivare alla scopata, deve cambiare atteggiamento anche perchè in una possibile ltr rischia di farsi mettere i piedi in testa dalla partner
Mi hanno detto 500mila volte di cambiare prima da meno stronzo a meno dolce non conta nulla oltre il faccino

Ahaha però in effetti devo spezzare una lancia a favore di Benny, penso anche io che il romanticismo non sia un difetto. Semmai c’è un momento per tutto, e magari quello non era il momento giusto… detto questo, stiamo comunque parlando di una cioccolata, per quanto sia un gesto carino, non mi sembra neanche un livello assurdo di romanticismo (supponendo che non succedesse tutti i giorni). E poi il problema potrebbe essere tutt’altro, anche solo il fatto che la sfotteva... i dettagli non li conosciamo.
Esatto il livello potrebbe essere anche puramente di educazione e amicizia, se dico ad uno vuoi un caffè mica melo voglio scopare

ma quindi era benny ad averci provato con kaneki e a non cagarlo più dopo aver visto la sua faccia? non ricordo se in questo racconto fosse coinvolta una utentessa o meno
Se non sbaglio, la tipa di cui parli tu è storia di anni fa. Non è Benny.

Poi se qualche utente qui dentro riesce a spargere seme su qualche utentessa, a me fa piacere. A meno che non sia un fakecel o chad in incognito.

Io in tutta questa storia non comprendo una cosa: perché gli utenti coinvolti non rendono pubblica la tresca? Almeno si calmano gli animi e parecchia gente si mette l'anima in pace. L'unico motivo che mi viene in mente è che uno dei due (se non entrambi) sia fidanzato/a nella "vita reale"
Non sono tenuti a dirlo.

Indietro