Crudezza al cinema

Status
Not open for further replies.
Crudo, come quando sui mezzi pubblici non si siedono vicino a un brutto anche se e' l'unico posto libero, maledette🤬
a me certe volte capita il contrario quando , raramente, prendo qualche mezzo

qualche mese fa mi ero seduto su una metropolitana ed il vagone era semivuoto, affianco a me non ci stava nessuno e davanti pure , nel giro di 2-3 fermate si sono sedute 2 np affianco a me e 3 al sedile di fronte, tutte dai 18 ai 35 credo

sarà casuale, però ho notato che ci stavano altri posti nei sedili ai lati nel vagone, che io stavo quasi al centro

la cosa cringe è quando qualcuna di queste np affianco si gira per guardarmi in faccia... li può essere cringe a seconda della tipa
:D
 
Conta solo marinemaxxare (nel caso di Coby), mentre nel caso di Alvida conta solo fruttomaxxare🤣🤣
ahahahhahahahahahahahhahahaha oppure Shinobu post combattimento contro Aramaki.
Oppure i villains uomini pesce Hody e co. che con diventano malaticci dopo le droghe ( ma già all'inizio non è che fossero chissà quanto belli)
 
ahahahhahahahahahahahhahahaha oppure Shinobu post combattimento contro Aramaki.
Oppure i villains uomini pesce Hody e co. che con diventano malaticci dopo le droghe ( ma già all'inizio non è che fossero chissà quanto belli)
Aramaki ha fatto diventare Shinobu da CO a skinny. L'ha fatta passare dal 4 al 6,5. Grandissimo Aramaki😍😍
 
Hahahahhahahaha oppure Wanze nel treno marino. Quello degli spaghetti quando subisce il calcio da Sanji diventa piu' bellino ( tra Water Seven e Enies Lobby)
 
Sono al cinema, ho il posto vicino a due np, quelle scalano di due posti dal mio. Finita
Crudissimo...un abbraccio da un cinefilo redpillato
Ai film che vado a vedere io (quasi tutti d'autore...o comunque di un regista di un certo spessore) non ci sono praticamente mai np under 30 sopra il 5...lol
Perchè non possono impiegare il loro potere in un luogo fatto per guardare qualcosa che non siano i loro corpi...hanno un rifiuto istintivo per un luogo del genere
 
a me certe volte capita il contrario quando , raramente, prendo qualche mezzo

qualche mese fa mi ero seduto su una metropolitana ed il vagone era semivuoto, affianco a me non ci stava nessuno e davanti pure , nel giro di 2-3 fermate si sono sedute 2 np affianco a me e 3 al sedile di fronte, tutte dai 18 ai 35 credo

sarà casuale, però ho notato che ci stavano altri posti nei sedili ai lati nel vagone, che io stavo quasi al centro

la cosa cringe è quando qualcuna di queste np affianco si gira per guardarmi in faccia... li può essere cringe a seconda della tipa
:D
Significa semplicemente che il tuo aspetto non le allontana, quindi sono portate a sedersi vicino a te anche in presenza di posti liberi, purtroppo per alcuni di noi non e così☹️
 
In tutti questi anni solo 2 film brutti ho visto (Barbie e la Befana vien di notte), soprattutto il secondo, una schifezza immonda...
Mi riferivo a quelli che la maggior parte della gente va sempre a vedere cioè film su supereroi (quasi tutti immondi), commediole italiane del cazzo, commediole o action americani spazzatura
 
Mi riferivo a quelli che la maggior parte della gente va sempre a vedere cioè film su supereroi (quasi tutti immondi), commediole italiane del cazzo, commediole o action americani spazzatura
I film sui supereroi non mi sono mai piaciuti. Mi fanno venire il latte alle ginocchia. Le commedie italiane non ne parliamo...
 
Secondo me i migliori film usciti al cinema negli ultimi mesi sono: Povere Creature (miglior film degli ultimi 3-4 anni secondo me), La zona d'interesse, Il ragazzo e ľairone, Ferrari, Another End, Dune parte 2 e Napoleon.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top