Blackpill Crudezza amico basso

Per verità assolute e disperate

bonino

Pro Member
C’era una ragazza che mi piaceva. Usciamo una sera, giretto in città, niente di serio. Con noi c’è anche un mio amico, più basso di me (167cm) e pure un po’ più basso di lei (172cm).

Lei lo prendeva un po’ in giro, ma con quel tono che non sai se è scherzo o cattiveria travestita da ironia. Ogni tanto si appoggiava con il gomito sulla sua testa, come se fosse un mobile.

Queste battutine un po’ squallide sono andate avanti per tutta la serata, quasi come se lei avesse bisogno di sentirsi superiore a qualcuno per stare bene. Ogni battuta era una piccola puntura, e lui cercava di prenderla sul ridere, ma secondo me dentro gli rodeva.

Questo mio amico è 100% blupillato, dopo quella sera mi chiede pure di portare di nuovo questa ragazza con noi la settimana successiva. Probabilmente ha dato più fastidio a me sta cosa che a lui, oppure è talmente abituato a essere trattato così che ormai non ci fa più caso… o peggio, gli sembra normale.

La verità è che, anche senza tutte quelle battutine, lei non l’avrebbe mai guardato davvero in maniera romantica/sessuale. Puoi essere simpatico, buono, pure intelligente, ma se sei basso o non raggiungi i parametri estetici della ragazza in generale certe porte non si aprono mai. E lei lo sapeva bene.

Perché una donna di 172, che va benissimo per loro, dovrebbe sentire il bisogno di moggare qualcuno più basso? Mica è una brutta statura per una donna, anzi, che cosa mai avrebbe da compensare, mazza che crudezza.

Ma già 167cm è da subumani.

Ancora più umiliante se capita pure qualche np che ti supera.

Però la cosa più cruda in assoluta è che l'allupato pensa di avere qualche speranza.

C’era una ragazza che mi piaceva. Usciamo una sera, giretto in città, niente di serio. Con noi c’è anche un mio amico, più basso di me (167cm) e pure un po’ più basso di lei (172cm).

Lei lo prendeva un po’ in giro, ma con quel tono che non sai se è scherzo o cattiveria travestita da ironia. Ogni tanto si appoggiava con il gomito sulla sua testa, come se fosse un mobile.

Queste battutine un po’ squallide sono andate avanti per tutta la serata, quasi come se lei avesse bisogno di sentirsi superiore a qualcuno per stare bene. Ogni battuta era una piccola puntura, e lui cercava di prenderla sul ridere, ma secondo me dentro gli rodeva.

Questo mio amico è 100% blupillato, dopo quella sera mi chiede pure di portare di nuovo questa ragazza con noi la settimana successiva. Probabilmente ha dato più fastidio a me sta cosa che a lui, oppure è talmente abituato a essere trattato così che ormai non ci fa più caso… o peggio, gli sembra normale.

La verità è che, anche senza tutte quelle battutine, lei non l’avrebbe mai guardato davvero in maniera romantica/sessuale. Puoi essere simpatico, buono, pure intelligente, ma se sei basso o non raggiungi i parametri estetici della ragazza in generale certe porte non si aprono mai. E lei lo sapeva bene.
Ma perché non le hai detto qualcosa te a questa?

Sincero: se il tuo amico avesse mostrato di restarci male, lo avrei "difeso" e me ne sarei andato via con lui; però se è bluepillato e vuole continuare ad essere umiliato bè, se lo merita.

Per non passare come misogino oppressore patriarcale di ragazze? Guarda che non puoi dire ad una ragazza cosa deve fare.

L'uomo per la società non ha diritto di sentirsi offeso..."vuoi mica piangere come una femminuccia?"... mentalità maschilista che però non pare offendere intesa in questo senso, visto che colpisce gli uomini

Ultima modifica:

Ma che età ha questa? Capirei a 15 anni ma poi è da imbarazzo

Più che lei a me fa schifo il tuo amico: un cuck di merda senza spina dorsale. Io al suo posto le avrei proprio detto ad un certo punto che stev rumpenn o cazz. Solo così le zittisci a queste bocchinare abituate al tappeto rosso steso al loro passaggio...

Una donna di 172cm è già largamente fuori dalla media nazionale italiana, non dovrebbe permettersi di fare tanto la galletta. Non è una novità che le donne calpestino gli uomini che non ritengono degni, sono sempre state così

Una donna di 172cm è già largamente fuori dalla media nazionale italiana, non dovrebbe permettersi di fare tanto la galletta. Non è una novità che le donne calpestino gli uomini che non ritengono degni, sono sempre state così

Che poi, io capisco anche la crudezza con uno che ci prova, se lo fa pure in maniera fastidiosa se lo merita anche, se le cose te le vai a cercare è logico averne le conseguenze...ma la crudezza preventiva e gratuita con uno che non ci sta provando, perché? Bisogno di affermazione? Pensavo fosse una caratteristica solo maschile voler fare vedere la propria "superiorità" su qualcuno al resto del "branco".

S
Che poi, io capisco anche la crudezza con uno che ci prova, se lo fa pure in maniera fastidiosa se lo merita anche, se le cose te le vai a cercare è logico averne le conseguenze...ma la crudezza preventiva e gratuita con uno che non ci sta provando, perché? Bisogno di affermazione? Pensavo fosse una caratteristica solo maschile voler fare vedere la propria "superiorità" su qualcuno al resto del "branco".
Io penso invece che sia solo cattiveria gratuita. Le donne solo all’apparenza danno l’aria di essere brave persone, la realtà è ben diversa. Con i bei ragazzi si comportano bene, con quelli che non soddisfano i requisiti minimi non hanno remori, si sblocca la loro vera natura in tutto e per tutto

Il blupillato ci crede perchè pensa che quelle erano tutte scuse per avere un "contatto" fisico.Sarà andato a guardare su youtube un video qualsiasi di qualche guru dell ammore che legge i segnali del corpo "se ti tocca qua" e come per magia scoprirà che se ti tocca la testa con il gomito è follemente arrapata e ti vuole scopare. Alla seconda uscita dove vedrà che non riceverà più quelle attenzioni scoprirà che è stato un coglione ad ascoltare quel video e forse quella pillola blu inizierà ad avere un po' di rosso.

Ogni tanto si appoggiava con il gomito sulla sua testa, come se fosse un mobile.
Da basso, posso dire che se uno ci dovesse anche solo provare a fare una cosa del genere con me, come minimo reagirei in modo cattivissimo, e se non si scusa rischio pure di diventare violento, poi fa niente se le prendo io che sono nano e mingherlino, se non si scusa anche uno non violento come sono io potrebbe passare alle maniere forti. Ovviamente in passato è successo, ma l'ultima volta ho reagito male e per fortuna il tipo si è scusato, e da quel giorno non siamo più stati tanto amici, ammesso che lo fossimo prima.

Questa è una mancanza di rispetto brutale, molto oltre lo scherzo, molto oltre il tollerabile. Se uno fa così è perché ti vuole umiliare e far sentire una merda.

Ecco, questo è quello che è successo al tuo amico. La blupill gli dice che "era uno scherzo" e di "prenderla sul ridere", e addirittura la maledetta blupill gli dice di volerne ancora, che magari è pure risultato "simpatico" e "sicuro di sè" e "autoironico" prenden sul ridere una roba del genere; no, non era affatto uno scherzo, è stato moggato e umiliato brutalmente, è stato smontato senza pietà per qualcosa di genetico e immutabile come l'altezza.

Il livello di gravità è uguale a quello di trattare un africano come se fosse uno schiavo in una piantagione, forse anche peggio. Vai da un negro e digli "uè negro, muovi il culo e portami un drink o ti faccio ricordare i bei vecchi tempi in alabama". Queste sono solo parole, usare il nano come tavolo è ancora più crudo, per questo è peggio che insultare il negro in modo razzista.

Ecco, quindi se non vuoi che la serata finisca qui con uno di noi due per terra, chiedi scusa, non farlo più e ringrazia che non ti ho dato un pugno in gola (no in faccia che non ci arrivo) lasciandoti agonizzante per terra, poi ok, io sono nano e mingherlino ora quindi magari agonizzante per terra ci finisco io dopo che schivi il mio pugnetto da checca e ribatti con un pugno a martello che mi abbassa di un altro metro, poi però finisci anche peggio perché ti tocca parlare col mio avvocato e a quel punto è quasi sicuro che passi il resto della tua vita con le pezze al culo.

Insomma bassi, non fatevi trattare così. Se proprio non volete arrivare alle mani, come faccio io che evito sempre la violenza e per fortuna non sono mai arrivato a quei livelli, evitate qualsiasi rapporto con chi vi tratta così specialmente per moggarvi davanti alle NP, piuttosto mandatelo affanculo, insultategli quello sborratoio di madre che si ritrovano, e andatevene incazzati e tagliate ogni rapporto. Certo, verrete additati come nano malefico incazzoso che non sa scherzare, ma porco il vostro *** dopo una roba del genere abbiate la decenza di farvi rispettare e non tornare per il secondo round!

L'AUTOIRONIA NON È ALTRO CHE UN COPE PER L'UMILIAZIONE SUBITA! NON COPATE, REAGITE!

Ultima modifica:
Indietro