crudezza app incontri

Mi iscrivo a App di incontri (non tinder). Matcho con una tipa, mi manda il saluto. Rivedo le foto e noto che dipinge. Le scrivo: "Ciao sei una pittrice?" Mi toglie il match.
Grazie per la dose di misoginia quotidiana
Hai sfruttato i suoi 4 secondi di attenzione che ti ha dedicato durante la sua giornata prima di passare agli altri 700 ragazzi per farle una domanda del cazzo, che ti aspettavi.
 
Mi iscrivo a App di incontri (non tinder). Matcho con una tipa, mi manda il saluto. Rivedo le foto e noto che dipinge. Le scrivo: "Ciao sei una pittrice?" Mi toglie il match.
Grazie per la dose di misoginia quotidiana
Ste tipe fanno ridere, secondo me non devi abbandonare l'appdating, continua a provare e lascia perdere quelle così, non meritano tutta questa attenzione
 
Ha fatto una domanda giusta,io non le uso le app,però se ti scartano pure quando mostri un attimo d interesse per le loro cagate addio.
Si può anche semplicemente rispondere,che merde.
Domanda giusta? Ha le foto in cui dipinge, grazie al cazzo.
Poi immagina quante altre centinaia di ragazzi le avranno chiesto la stessa cosa, originalità zero.
Per me rimane una domanda del cazzo e poteva giocarsela molto meglio.
 
Domanda giusta? Ha le foto in cui dipinge, grazie al cazzo.
Poi immagina quante altre centinaia di ragazzi le avranno chiesto la stessa cosa, originalità zero.
Per me rimane una domanda del cazzo e poteva giocarsela molto meglio.
Beh allora non mettere le foto in cui dipingi , tanto lo sappiamo che la verità è un altra.
 
Le app di incontri con i giusti algoritmi funzionano. Anche solo statisticamente parlando se un brutto viene presentato a 1000 ragazze al giorno è estremamente più probabile che qualcuna ci stia rispetto alle limitazioni della vita quotidiana dove molti di noi neanche hanno contatti sociali generali. Il punto è che le stesse app hanno amplificato i criteri selettivi femminili ed è surreale che si venga scartati per un domanda estremamente legittima che però hai trovato sbagliata. Non è la prima volta che sento storia simili ed è DISUMANIZZANTE essere scartati per inezie simili. Anche perché noto che tutti voi poi avete comportamenti paranoici su cosa scriverle, quale frase ad effetto usare, quale battuta eccetera. È per me una situazione assurda essere costretti a non sbagliare una virgola per evitare di innescare lo scarto, ragionateci perché non è umano! Inoltre oltre al danno la beffa perché in questo gioco decidono loro le regole e quindi non sono costrette a dannarsi per alcun tipo di approccio. Non giocate ad armi pari.
 
Domanda giusta? Ha le foto in cui dipinge, grazie al cazzo.
Poi immagina quante altre centinaia di ragazzi le avranno chiesto la stessa cosa, originalità zero.
Per me rimane una domanda del cazzo e poteva giocarsela molto meglio.
Vero che l'originalità non c'è nella domanda, ma io lo trovo assurdo che uno debba stare a fare tutti sti calcoli mentali per fare la domande "giuste" che non esistono poi, e anche se uno non è stato originale sticazzi?? Cioè stiamo parlando come al solito degli standard assurdi e disumani che hanno, a livello di bambini di 2 anni " gnè gnè non hai fatto la domanda giusta quindi ti ignoro hihihihihihihi sfigato"

Soprattutto quando loro approcciano i bellocci con un semplicissimo "ciao"
Quindi ricapitolando: "ciao come stai" non va bene perchè è troppo banale, chiedere di scopare in 5 messaggi non va bene perchè boh si offendono, fare una domanda su una foto che hanno non va bene perchè così si annoiano.... cosa cazzo pretendono?

Gli devo chiedere se collezionano nani da giardino per essere originale? Chiedere se disintasano i pozzi neri a mani nude? Non so...
 
Gli devo chiedere se collezionano nani da giardino per essere originale? Chiedere se disintasano i pozzi neri a mani nude? Non so...
il difetto delle app di incontri è che ormai sono inflazionatissime.
Appena ci entri (anche se fosse un'app creata ieri) ci sono 100'000 altri maschi che faranno le stesse tue domande, gli stessi tuoi match, vedranno le stesse tue ragazze.

E' sottinteso che, in tutte le app di incontri, le np ipergamano partendo dal 7.
 
Ragazzi, uscite da ste cazzo di app...non devono esistere per i sub 7.

Al limite giocatevela face to face, dove entrano in gioco componenti che non sono solo la L vista da una foto.

Ma cazzo volete competere con 1000 maschi sulla stessa np, di cui probabilmente per la metà più belli di voi?


Il massimo che vi potrà capitare è trovare la COB rumena 50enne da 3 che vi fa un paio di pompe in cambio di migliaia di euro.
Piuttosto vado con un uomo, e lo dico da etero convinto.


Ste cose sono l'anticristo dagli incel
 
Mi iscrivo a App di incontri (non tinder). Matcho con una tipa, mi manda il saluto. Rivedo le foto e noto che dipinge. Le scrivo: "Ciao sei una pittrice?" Mi toglie il match.
Grazie per la dose di misoginia quotidiana
Ti racconto anche peggio:

Avevo ottenuto il telegram di una, sapevo che dipingeva, le ho chiesto di mandarmi qualche suo dipinto, l'ho commentato... ed è partito un raspone a due mani del tipo "oh, ma è incredibile, mi hai piacevolmente stupito, nessuno capisce la mia arte come te"... parliamo un bel po' di vari argomenti, sembra esserci grande sintonia... ci salutiamo... il giorno dopo mi ghosta. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Back
Top