crudezza app incontri

Ti racconto anche peggio:

Avevo ottenuto il telegram di una, sapevo che dipingeva, le ho chiesto di mandarmi qualche suo dipinto, l'ho commentato... ed è partito un raspone a due mani del tipo "oh, ma è incredibile, mi hai piacevolmente stupito, nessuno capisce la mia arte come te"... parliamo un bel po' di vari argomenti, sembra esserci grande sintonia... ci salutiamo... il giorno dopo mi ghosta. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
tipico , avra’ trovato uno che le aggradava di piu ‘
 
parliamo un bel po' di vari argomenti, sembra esserci grande sintonia... ci salutiamo... il giorno dopo mi ghosta.
E' impossibile che una np si interessi di un argomento/hobby che ha un maschio. Parlare online o IRL di qualcosa con una np è tempo perso. Ti sembra che "ci sia sintonia" ma mentre ti sta scrivendo, è occupata con un altro (belloccio/chad) a cui sta scrivendo le peggio maialate.
 
Ha fatto una domanda giusta,io non le uso le app,però se ti scartano pure quando mostri un attimo d interesse per le loro cagate addio.
Si può anche semplicemente rispondere,che merde.
a volte lo fanno apposta perchè prima vogliono la tua attenzione e poi si stufano
 
Mi iscrivo a App di incontri (non tinder). Matcho con una tipa, mi manda il saluto. Rivedo le foto e noto che dipinge. Le scrivo: "Ciao sei una pittrice?" Mi toglie il match.
Grazie per la dose di misoginia quotidiana
Certo, a fare domande del genere ce ne vuole.
Potevi iniziare chiedendogli il nome e magari qualcos'altro, ma no ste cavolate.
Probabilmente aveva anche la fila di ragazzi bavosi come noi che le stavano scrivendo, quindi ha optato per altri.
Con sta domanda, ti ha semplicemente presto per coglione e ha preferito levarti dai piedi.
 
ovviamente ho ristallato due tre app di incontri dopo tipo un anno, evidentemente dovevo lasciar perdere
a parte fb dating che ho fisso ma vabbè sticazzi tanto fa parte dell'app che uso spesso per altre cose
 
A volte non capisco se i deboli vadano aiutati oppure lasciati autosterminarsi durante il corso naturale degli eventi.
Quí dentro sono anni che si dice in tutte le salse di non usare sti siti, si portano dati, esperienze e testimonianze. Non è concepibile che ancora ci siano utenti così babbei.
ti giuro che ho reinstallato tinder dopo un anno, purtroppo sono in una città non marittima (quindi al momento in down) ma turistica ergo non puoi non averla e lasciare tutto agli altri
 
ti giuro che ho reinstallato tinder dopo un anno, purtroppo sono in una città non marittima (quindi al momento in down) ma turistica ergo non puoi non averla e lasciare tutto agli altri
Con queste app perdi ore preziose della tua vita ad egoboostare tipe. Molto meglio non usarle vista la situazione che viviamo.
Tanto lì ci sono molti più maschi che femmine, le probabilità di rimediare qualcosa di accettabile sono assai scarse persino per un normocarino. Qualunque uomo può trovare meglio e con più facilità dal vivo rispetto alle app di dating.
Bisogna in primis smetterla di provarci con questi mezzi dato che non sono efficaci, quindi è meglio disinstallare queste app, almeno non continuiamo a pompare il loro già smisurato ego.
 
Back
Top