Crudezza appena assunto

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
Premesso che è solo un contratto a progetto in attesa che la mia azienda vada in fallimento o venga salvata..
Mio fratello mi ha presentato ai suoi colleghi, in ufficio commerciale c'era una ragazzina sul 6, ha fatto una faccia schifata e mi ha quasi riso in faccia. I suoi colleghi mi moggano tutti.

A me non pesa tanto il fatto che sia un 4 e che morirò da solo, l'ho accettato, ma il fatto di essere proprio schifato o deriso che è insopportabile.

Non e' la prima volta che sento queste cose....e' vergognoso...secondo me ha influito anche che tu sei nuovo mentre lei e' gia' inserita allora tende subito a "sottometterti"

Proprio come mi avevi detto in un post, ciò che mi dà più fastidio dei normie è che inconsciamente sono convinti che le qualità umane corrispondano all'estetica; se sei incel per loro devi essere senza ombra di dubbio un uomo di merda. E pensare che sarebbe bastato qualche millimetro di ossa al posto giusto per vivere una vita degna...

Premesso che è solo un contratto a progetto in attesa che la mia azienda vada in fallimento o venga salvata..
Mio fratello mi ha presentato ai suoi colleghi, in ufficio commerciale c'era una ragazzina sul 6, ha fatto una faccia schifata e mi ha quasi riso in faccia. I suoi colleghi mi moggano tutti.

A me non pesa tanto il fatto che sia un 4 e che morirò da solo, l'ho accettato, ma il fatto di essere proprio schifato o deriso che è insopportabile.
Le dinamiche da branco sono sempre presenti, uno si aspetta che tra adulti scompaiono ma rimangono nell'indole umana

Non e' la prima volta che sento queste cose....e' vergognoso...secondo me ha influito anche che tu sei nuovo mentre lei e' gia' inserita allora tende subito a "sottometterti"
Conta solo il giudizio di te che formano attraverso l'analisi del tuo teschio
L'effetto alone farà il resto, senza che tu apra bocca, lei ha già capito tutto

Perché l'hai guardata con la bava alla bocca e siete due ragazzi
Ci sono ragazze che all'inizio mi davano del suonato che ora mi cercano per salutarci
Se ci vai giù dritto con una o sei bello o per un qualche motivo interessi
Se no il mondo del dating è spietato

Perché l'hai guardata con la bava alla bocca e siete due ragazzi
Ci sono ragazze che all'inizio mi davano del suonato che ora mi cercano per salutarci
Se ci vai giù dritto con una o sei bello o per un qualche motivo interessi
Se no il mondo del dating è spietato
Non l'ho cagata, il rapporto è durato qualche secondo, poi lei avrà avuto 25 anni, io 40 anche se dimostro 30.

Stesso motivo per cui ho

Stesso motivo per cui ho smesso di andare alle cene di fine anno. Il primo anno ho fatto l'errore di dare confidenza subito ad alcuni colleghi che lavorano in un altra sede. Gli ho detto che non mi interessava il calcio e poi mi sono messo a parlare di bitcoin con il responsabile della sicurezza informatica.
Da quel giorno ogni volta che mi vedevano mi facevano delle battutine.
I normies aspettano solo che dici qualcosa che vagamente non rientra nel "frame" del momento per sfotterti a vita.

"Era giá tutto previstooo... fin da quando tu ballandoooo mi hai baciatooo di nascostooo mentre lui che non guardavaaaa agli amici raccontavaaaaaa delle cose che saii direeee, delle cose che sai fareee..." 🎶🎶🎵🎵🎼🎹🪉🪇🪇

Indietro