Crudezza appuntamento tinder

Status
Not open for further replies.

merda_umana

Well-known member
È successo di nuovo.

Esco con una tizia conosciuta su tinder sul 6 scarso, abbiamo parlato ogni tanto su WhatsApp e ieri sera ci esco.


Arriva e quando la vedo dimostra almeno 5 anni in più e anche qualche chiletto in più.
Ma ci sono uscito perché ha il piercing alla lingua.

Un'oretta di chiacchere e cazzate al pub, provo a baciarla e mi dice "nooo ma non adesso, e poi non si chiede " (non gliel'ho chiesto )

Ciao ciao è stato un piacere ed è ovviamente scomparsa.
Inutile, se puntate anche a una cassetta o un minimo carina, non c'è più storia.
10 anni fa una così avrebbe dovuto pregarmi di scopare.

Troie di merda
 
Stai attento a dire queste cose, il karma esiste.

Poi a me figurati se mi tocca un insulto da bellodezia.
Hahahah perché hai eliminato la parte dove dicevi che eri avvocato? Comunque i troll braggatori vanno bannati vattene su merdaseduction merda umana
 
Io sulle app di incontri arrivo al match, arrivo a chattare, arrivo a chiederle di vederci (se la vedo partecipe) con "Certo che si" come risposta ma poi mica ci arrivo all'appuntamento in real. Dopo tutta sta menata si arriva al boss finale (l'uscita), si fallisce e si ricomincia da capo.

È come essere in un soulslike praticamente
 
È successo di nuovo.

Esco con una tizia conosciuta su tinder sul 6 scarso, abbiamo parlato ogni tanto su WhatsApp e ieri sera ci esco.


Arriva e quando la vedo dimostra almeno 5 anni in più e anche qualche chiletto in più.
Ma ci sono uscito perché ha il piercing alla lingua.

Un'oretta di chiacchere e cazzate al pub, provo a baciarla e mi dice "nooo ma non adesso, e poi non si chiede " (non gliel'ho chiesto )

Ciao ciao è stato un piacere ed è ovviamente scomparsa.
Inutile, se puntate anche a una cassetta o un minimo carina, non c'è più storia.
10 anni fa una così avrebbe dovuto pregarmi di scopare.

Troie di merda
Sicuro che fosse un 6-?
Per rimorchiare su Tinder devi essere un punto in più
Dubito che un 7- perda tempo su questa fogna di forum
 
È successo di nuovo.

Esco con una tizia conosciuta su tinder sul 6 scarso, abbiamo parlato ogni tanto su WhatsApp e ieri sera ci esco.


Arriva e quando la vedo dimostra almeno 5 anni in più e anche qualche chiletto in più.
Ma ci sono uscito perché ha il piercing alla lingua.

Un'oretta di chiacchere e cazzate al pub, provo a baciarla e mi dice "nooo ma non adesso, e poi non si chiede " (non gliel'ho chiesto )

Ciao ciao è stato un piacere ed è ovviamente scomparsa.
Inutile, se puntate anche a una cassetta o un minimo carina, non c'è più storia.
10 anni fa una così avrebbe dovuto pregarmi di scopare.

Troie di merda
situazione capitata anche a me … ti fa rabbrividire in quanto e’ un deja perpetuo
 
Io sulle app di incontri arrivo al match, arrivo a chattare, arrivo a chiederle di vederci (se la vedo partecipe) con "Certo che si" come risposta ma poi mica ci arrivo all'appuntamento in real. Dopo tutta sta menata si arriva al boss finale (l'uscita), si fallisce e si ricomincia da capo.

È come essere in un soulslike praticamente
con quale frequenza fai match?...vivi in una cittá o in una zona densamente popolata?...versione standard o a pagamento??
 
ancora con sto tinder, ragazzi e una fogna quel posto li, devi essere almeno un chad da 8 per raccatare qualcosa.
non si sa mai,é come giocare la schedina...se raccatti qualcosa senza spendere e romperti i coglioni girando per locali di merda tanto meglio..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top