Crudezza appuntamento tinder

Status
Not open for further replies.
È successo di nuovo.

Esco con una tizia conosciuta su tinder sul 6 scarso, abbiamo parlato ogni tanto su WhatsApp e ieri sera ci esco.


Arriva e quando la vedo dimostra almeno 5 anni in più e anche qualche chiletto in più.
Ma ci sono uscito perché ha il piercing alla lingua.

Un'oretta di chiacchere e cazzate al pub, provo a baciarla e mi dice "nooo ma non adesso, e poi non si chiede " (non gliel'ho chiesto )

Ciao ciao è stato un piacere ed è ovviamente scomparsa.
Inutile, se puntate anche a una cassetta o un minimo carina, non c'è più storia.
10 anni fa una così avrebbe dovuto pregarmi di scopare.

Troie di merda
Amen 🙏🏽
 
io invece sono un autistico mancato, in pratica faccio qualche match ogni morte di papa (tipo ora ne ho 3 nella lista) ma col cazzo che scrivo io per primo, mai scritto a nessuna manco alla prima ex storica (prima e ultima) che in pratica fece quasi tutto lei (idem baciare per prima ed era una 7, per questo sono convinto che fu tipo fare 6 al superenalotto per il culo che ebbi all'epoca), andassero a fanculo
 
Io non mi spiego come sono riuscito negli ultimi anni a uscire con un paio di 6/ 6.5 (solo limoni) e con una 7- la scorsa estate (faceva la profumiera da 4/5 anni scrivendomi lei e poi sparendo, anzichè bloccarla ho perserverato e quest'anno ha deciso di premiarmi dandomela)... MA sulle app di incontri vengo ghostato dalle 4

Non parlo solo di Tinder ma anche lovoo, badoo e compagnia bella
 
È successo di nuovo.

Esco con una tizia conosciuta su tinder sul 6 scarso, abbiamo parlato ogni tanto su WhatsApp e ieri sera ci esco.


Arriva e quando la vedo dimostra almeno 5 anni in più e anche qualche chiletto in più.
Ma ci sono uscito perché ha il piercing alla lingua.

Un'oretta di chiacchere e cazzate al pub, provo a baciarla e mi dice "nooo ma non adesso, e poi non si chiede " (non gliel'ho chiesto )

Ciao ciao è stato un piacere ed è ovviamente scomparsa.
Inutile, se puntate anche a una cassetta o un minimo carina, non c'è più storia.
10 anni fa una così avrebbe dovuto pregarmi di scopare.

Troie di merda
No aspe'...avete "parlato ogni tanto su whatsapp" e tu pretendi che questa te la dia la prima volta che la vedi??
 
Ma quale spesso ragazzi, ho avuto un paio di botte di culo in 29 (quasi 30) anni... se questo è essere carini /bellocci siamo a posto. Sicuramente non sono un 4 ma manco un 6.5. Penso di viaggiare tra il 5.5 e il 6 in base a come ho capelli, barba, pelle, fisico e ci metto pure il vestiario che secondo me un 0.25 in più lo può dare!

Su ste cazzo di app comunque ormai è la regola: o sei dal 7 in su o si possono tranquillamente eliminare (tranne forse badoo che è pieno di disadattate)
 
Io rivoglio i vecchi annunci sui giornali di inserzioni gratuite, che io mettevo fino a 20 anni fa.
Queste app dating sono numerose, costose e fanno perdere tanto tempo davanti ad uno schermo.
Non le ho mai usate.
 
Ma no ragazzi..

Io ho provato a baciarla perché avevo già capito che non c'era trippa per gatti, allora mi sono detto, tanto non la vedrò mai più, magari ho quell' 1% di possibilità.

Mica mi interessava, era pure antipatica (come quasi tutte le italiane del resto), volevo solo il suo piercing appoggiato sulla mia cappella per 10 minuti

E che c'è di male a provarci la prima sera ?

Comunque versione free di tinder , ma forse mi sbaglio pure ed era una tizia di bumble.

Installo e tolgo in base al mood
 
Se fosse stata interessata, ci avrebbe provato lei a creare la situazione per il bacio...era solamente una delke tabte italiote perditempo... ovviamente, se eri un chad si sarebbe spogliata lì sul posto e si sarebbe fatta scopare pure sul tavolo da biliardo
 
Per come la vedo io se usi le app ed esci qualcosa deve succedere se no te ne stai a casa. Io non le uso, ci ho provato ma se devo beccarmi solo balenottere anche no.
 
Io ho provato a baciarla perché avevo già capito che non c'era trippa per gatti, allora mi sono detto, tanto non la vedrò mai più, magari ho quell' 1% di possibilità.
E che c'è di male a provarci la prima sera ?
Di male non c'è nulla, ma se tu stesso affermi che avevi già intuito che non ci sarebbe stata, perché ti stupisci/incazzi se quando provi a baciarla quella ti ferma subito?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top