KindChad99
Well-known member
Per chi sarà interessato, farò vedere anche qui sotto, come funziona tinder per un over 7. In modo tale che, chiunque ancora non abbia abbracciato la redpill, si metta il cuore in pace. Aprirò alcune mie chat
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa è una 6.5... alta 175 (io sono 180)Foto tipa? Quanto figa o disperata è? Bisogna capire il contesto, se non è figa è normale essere esplicite per rimorchiare i chad.
E qua c'è gente che si mette a parlare di comprare il plus farsi le foto con la luce e filtri
La regola dell'80 / 20. Io non ho nessun abbonamento. Taleb diceva ''il vincitore si prende tutto''.
Concordo, senza foto facile che una non figa le provi tutte per il chaddone, magari è pure bruttina.Mi puzza di cessetto normocarino perché giovane, oltre che una che va in giro a succhiare il cazzo a tutto il dormitorio
Manda che sono curioso di vedere se sono davvero carine o cesse.In pvt posso mandare foto.
hai telegram che faccio prima ?Manda che sono curioso di vedere se sono davvero carine o cesse.