Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È sicuramente tra i threads più brutali che abbia letto qui. Però è una perla che prova la redpill/blackpill quindi ben venga!!no non è mica per braggare lol
Ma te sei over 7?
Vabbè comunque buono. La figa che mandava foto sconcie era grande come te o più giovane?Assolutamente no sono stato valutato 6+ / 6.5 qui ma solo da 2 o tre utenti ed in più sono ultra quarantenne....lontano dall'essere un chad
Vabbè comunque buono. La figa che mandava foto sconcie era grande come te o più giovane?
Ottimo direi. L'hai scopata?Era trentenne
Ottimo direi. L'hai scopata?
sei sempre piaciuto o dopo i 30 hai incrementato?Sì un po' di volte 4 o 5.....molto capace, chissà quanti se ne è fatti![]()
Ma conosciuta come?Sì un po' di volte 4 o 5.....molto capace, chissà quanti se ne è fatti![]()
sei sempre piaciuto o dopo i 30 hai incrementato?
Quindi hai sempre scopato ?Penso di essere stato più o meno sullo stesso livello. Il vantaggio è di essermi conservato con l'età
LiberoLo zio pelato diceva Dio, Patria e Famiglia.
Che cos’è è un uomo senza famiglia ?
ma magari cazzoquesto significherebbe la fine dell’unione europea.
Tutti gli uomini con un carattere di un certo tipo passano da quel tipo di donna. Ci sono passato anche io, e seppur io abbia sofferto tantissimo, ne sono uscito fatto in titanio.No! sono stato in monogamia in una lunga relazione, poi mi ha lasciato e sono caduto in depressione, d'altronde è successo tutto quello che si descrive nella redpill. Lei è stata spietata ed io il classico beta.
Dopo un po' però mi sono rialzato e ho ricominciato a contattare np e da qualche mese ho di nuovo un po' di successo, certo non a livelli di un chad, però cerco di fare del mio meglio e qualcuna ci sta. Anche qui in pieno accordo redpill ho più successo con un atteggiamento menefreghista (cosa che tra l'altro non sono, mi devo un po' forzare) rispetto a farle vedere di essere un sentimentale che cerca una relazione.