Crudezza. Apro il mio tinder… esperienza diretta (no brag, ma ci sono crudezze estreme)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginatela obesa, alta 1,70 circa capelli ricci e corti tipo bimbo delle elementari, pallidissima, viso tondo e grasso, occhi piccoli e scuri, occhiali spessi. Non mi vengono in mente np che le possano somigliare.

Ho ghostato una 3.5 simile settimana scorsa in mezzo secondo, mi stavo scolando una peroni con un amico e arriva questo catafalco uscito dal circo una roba impresentabile e senza manco presentarsi ''Ciao mi dai il tuo numero di telefono''

NO

E come spieghi le numerose coppie con lei più bella viste in giro per la Sardegna da @Avanguardia ?...

Esistono e io ne conosco diverse, che poi siano numerose non direi, tipo un mio amico oramai c'ha 40 anni e sta messo di merda, panza, agato etc ma fino a 10 anni fà era un altra persona, quindi può darsi siano peggiorati di brutto con il tempo avendo trovato la stacy e sposata.

Che un 65 enne scopa 30 enni senza soldi perdonami, non si è mai sentito.

Esistono e io ne conosco diverse, che poi siano numerose non direi, tipo un mio amico oramai c'ha 40 anni e sta messo di merda, panza, agato etc ma fino a 10 anni fà era un altra persona, quindi può darsi siano peggiorati di brutto con il tempo avendo trovato la stacy e sposata.

Che un 65 enne scopa 30 enni senza soldi perdonami, non si è mai sentito.
Ok, va bene, grazie mille. Il dibattito resta aperto, anche sul mio profilo Instagram.

OT:

#ULTIMORA — LaStampa

Torino, condannato a 10 anni e 8 mesi di carcere con rito abbreviato Victor Ulinici, il 18enne che la notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023, insieme a due amici, lanciò una bici elettrica dalla balconata dei Murazzi e colpì, rendendolo tetraplegico, Mauro Glorioso, studente universitario in coda davanti a una discoteca. In primo grado erano stati condannati gli altri ragazzi coinvolti: 9 anni e 4 mesi per il 15enne; 6 anni e 8 mesi per la ragazza maggiorenne

🗞 @ultimora24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro