l’unica cosa positiva è che… prima o poi tutto questo finirà fortunatamente (spero quanto prima nel mio caso) it’s over
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immaginatela obesa, alta 1,70 circa capelli ricci e corti tipo bimbo delle elementari, pallidissima, viso tondo e grasso, occhi piccoli e scuri, occhiali spessi. Non mi vengono in mente np che le possano somigliare.
Il mio dentista è sempre stato notoriamente brutto, e ne ha scopate decine. Ancora adesso a 65 e passa anni scopa 30enni, una cosa non giustificabile dal solo atatus di Medico o dai money...non conta niente, conta il bel faccino, punto
Scopa mediche e dottoresse 30enni anche molto belle...Il mio dentista è sempre stato notoriamente brutto, e ne ha scopate decine. Ancora adesso a 65 e passa anni scopa 30enni, una cosa non giustificabile dal solo atatus di Medico o dai money...
Raccontaci caro!!! Attendiamo la Crudezzina Lifefuel che ci svolterá il fine settimana...Tornato da appuntamento 18enne
Il mio dentista è sempre stato notoriamente brutto, e ne ha scopate decine. Ancora adesso a 65 e passa anni scopa 30enni, una cosa non giustificabile dal solo atatus di Medico o dai money...
Citofonare @Avanguardia ...non conta niente, conta il bel faccino, punto
Scopa mediche e dottoresse 30enni anche molto belle...
@Avanguardia Dicci la tua... e dimostra come il carattere, in una certa qual misura, conti eccome...Conta comunque anche il carattere, è un mix, inutile girarci attorno. O almeno fino a 10 anni fa contava.
E come spieghi le numerose coppie con lei più bella viste in giro per la Sardegna da @Avanguardia ?...le scopano i suoi soldi, se lavorava al conad si scopava il pavimento
E come spieghi le numerose coppie con lei più bella viste in giro per la Sardegna da @Avanguardia ?...
Ok, va bene, grazie mille. Il dibattito resta aperto, anche sul mio profilo Instagram.Esistono e io ne conosco diverse, che poi siano numerose non direi, tipo un mio amico oramai c'ha 40 anni e sta messo di merda, panza, agato etc ma fino a 10 anni fà era un altra persona, quindi può darsi siano peggiorati di brutto con il tempo avendo trovato la stacy e sposata.
Che un 65 enne scopa 30 enni senza soldi perdonami, non si è mai sentito.
Come è andata?Tornato da appuntamento 18enne
p*****no e ditalino in autoCome è andata?
Anche se giá mediche e dottoresse?!?... diamine, ok!E fidati che dentista e ricco fa gola pure a una ventenne