Ne aveva parlato qualcuno di molto high iq della manosfera, ora non ricordo esattamente chi. Per noi uomini la vita sessuale di un qualsiasi essere femminile sopra i 14 anni è così fuori portata che le nostre menti non potrebbero mai elaborarla appieno. Mi ricordo un’altra volta con un’altra ragazza, la quale inizio a parlare di come ci si senta mentre si fa sesso, anche lei 14enne, e durante la discussione diede per scontato che anche io l’avessi fatto. Io allora impietrito anche in quella situazione lì rimasi in silenzio non sapendo cosa dire e subito lei mi risponde chiedendomi: “l’hai fatto vero?”, io ovviamente le ho risposto di no in modo completamente onesto, e lei mi ha risposto con un “ah” come se fosse delusa dal fatto che arrivato a 18 anni non avessi ancora fatto sesso. Ste 2 esperienze che mi son venute in mente mi han ricordato come la vita di un incel sia completamente incompatibile con quella di una ragazza. E pensare che ste ragazze avevano solo 14 anni, immagina una di 20, che cazzo gli devo dire io incel schifoso?