Crudezza brutale che mi son ricordato

Erano 2/3 anni fa ora non ricordo bene, c’era questa mia amica del tempo che aveva una voglia matta di vedermi, difatti mi ha chiesto di uscire con molta ansia. Io allora vado da lei ed appena la incontro tutta presa malissimo e su di giri mi prende la mano e mi fa “oh, lo sai che ieri mi sono scopato un ventenne”, io in quel momento sono rimasto completamente stordito, allora non ero completamente blackpill ma avevo già cominciato ad assumerne un po’, e sentendo questa parola mi sono tipo bloccato. Non tanto per il fatto che lei abbia scopato, ma per la nonchalance e naturalezza con cui me l’ha detto. Lei al tempo aveva 14 anni, questo me lo ricordo bene, infatti andava in prima superiore.

Poi la situazione si è evoluta sempre peggio. Io stordito le chiesi: “ma come ventenne? E tuo padre cos’ha detto?”
E lei mi rispose: “io sono uscita e lui è venuto a prendermi in macchina, poi ci siamo nascosti ed abbiamo scopato in macchina”
Io allora risposi: “ma come lo avete fatto?”
E lei mi disse: “senza preservativo, tanto lui mi ha detto che è sterile”
Io completamente stordito, immaginate un giovane incel a cui viene sbattuta in faccia la brutale realtà in questo modo. Una 14enne che si fa sbattere in macchina senza preservativo da un ventenne che la scopa e poi se ne libera del peso senza problemi.

Una cosa che non ho ancora capito è il perché volesse dirmelo dal vivo in modo così ansioso, cioè non poteva dirmelo da telefono? Oppure dirmelo in un momento più neutro? Perché farmi uscire con quella fretta per dirmi una roba così?
Io ipotizzo che sia quel bisogno ancestrale della donna di non sentirsi una troia dopo esser stata letteralmente usata da un top 10% genetica, forse aveva bisogno di un normaloide che le dicesse che in realtà lei vale come persona e non solo come sborratoio. Voi cosa ne pensate? Perché mi voleva vedere per dirmi questa cosa?
Immagino sto ventenne, palestrato, mascella squadrata, zigomi accentuati, occhi a palla? Forse, immagino

dovete tatuarvi in testa che ormai uomini e donne giocano due sport completamente diversi. il livello di attenzioni e anche di rapporti di una donna sin dalla fine della pubertà è assolutamente inimmaginabile,inconcepibile; pensate anche solo ai social. Se pensate che le donne siano pudiche , beh vi sbagliate di grosso. IN questo c'è un grande errore dell'ometto giovane zoomerino , e la redpill piu caustica è un ottimo antidoto. Vale anche il contrario, le donne probabilmente non si rendono conto di quanto sia dura essere uomini nella società odierna , lo standard è che di voi a nessuno frega un cazzo.
Esattamente, che schifo di società e np

Erano 2/3 anni fa ora non ricordo bene, c’era questa mia amica del tempo che aveva una voglia matta di vedermi, difatti mi ha chiesto di uscire con molta ansia. Io allora vado da lei ed appena la incontro tutta presa malissimo e su di giri mi prende la mano e mi fa “oh, lo sai che ieri mi sono scopato un ventenne”, io in quel momento sono rimasto completamente stordito, allora non ero completamente blackpill ma avevo già cominciato ad assumerne un po’, e sentendo questa parola mi sono tipo bloccato. Non tanto per il fatto che lei abbia scopato, ma per la nonchalance e naturalezza con cui me l’ha detto. Lei al tempo aveva 14 anni, questo me lo ricordo bene, infatti andava in prima superiore.

Poi la situazione si è evoluta sempre peggio. Io stordito le chiesi: “ma come ventenne? E tuo padre cos’ha detto?”
E lei mi rispose: “io sono uscita e lui è venuto a prendermi in macchina, poi ci siamo nascosti ed abbiamo scopato in macchina”
Io completamente stordito, immaginate un giovane incel a cui viene sbattuta in faccia la brutale realtà in questo modo. Una 14enne che si fa sbattere in macchina senza preservativo da un ventenne che la scopa e poi se ne libera del peso senza problemi.

Una cosa che non ho ancora capito è il perché volesse dirmelo dal vivo in modo così ansioso, cioè non poteva dirmelo da telefono? Oppure dirmelo in un momento più neutro? Perché farmi uscire con quella fretta per dirmi una roba così?
Io ipotizzo che sia quel bisogno ancestrale della donna di non sentirsi una troia dopo esser stata letteralmente usata da un top 10% genetica, forse aveva bisogno di un normaloide che le dicesse che in realtà lei vale come persona e non solo come sborratoio. Voi cosa ne pensate? Perché mi voleva vedere per dirmi questa cosa?
non definirei il tipo top 10% genetica.
da quel che ho visto tutti i 20 enni che vanno con ragazzine lo fanno perchè sono disperati dato che sono troppo poco mascolini (di faccia) o troppo bassi per essere attraenti sessualmente a quelle della loro età. l'unica cosa che questi possono fare è usare l'agepill e rimorchiare una 14 enne dato che a quell'età le ragazzine si arrapano solo per l'età.

Mi dispiace molto per questa crudezza, mi colpivano molto un tempo ci stavo male, e ti capisco bene.
Comunque certe persone non stanno benissimo, 14 anni e 20....
Senza preservativo su fiducia, o era una cazzata o questa non sta benissimo.

Mi dispiace molto per questa crudezza, mi colpivano molto un tempo ci stavo male, e ti capisco bene.
Comunque certe persone non stanno benissimo, 14 anni e 20....
Senza preservativo su fiducia, o era una cazzata o questa non sta benissimo.
Semplice, quando in gioco c’è il seme di un top 10% non ci sono rischi così grandi da impedirti di scopare anche col rischio di rimanere incinta. Questo è pure poco, alcune sarebbero capaci di rovinare anni di relazione solo per assaporare almeno una volta il seme superiore

Indietro