Crudezza brutale da Al femminile

secondo me l'unico vero problema in questa storia è il fatto che gli abbia mentito
la roba dei voti e della lista è di un cringe incredibile e anche abbastanza infantile ma non è una vera e propria "colpa"
poi io sono dell'idea che non si è per forza tenuti a parlare del passato, il passato è passato e amen si giudica la persona nel presente per come ti tratta e rispetta, a prescindere dal bodycount

Comunque mi ha fatto ricordare una cosa questo racconto.

Alle superiori una volta durante la ricreazione il chad della mia classe stava scherzando con una np, ad un certo punto questa np gli prende il borsellino e si mette a vedere che cosa c'era dentro, trova un foglietto di carta e dice "e questo che è", al che il belloccio si fionda immediatamente per riprendersi il foglietto e le dice senza problemi: "è la lista di tutte quelle che mi sono scopato" , e in tutto ciò la np insisteva perché voleva leggere l'elenco🤡.

Io ero seduto al banco dietro a osservare la scena come un orco facendo finta di niente.

Tralasciando gli studi citati più volte che attestano una correlazione tra il numero di bodycount e la propensione a tradire e lo squallore di tenere una lista, soprattutto alla soglia dei 30. Se ti sposi non puoi sorvolare su questo aspetto, devi conoscere vita morti e miracoli su com'è vissuto quell'individuo fin prima di conoscerti. Se non è riuscito a scoprirlo è una sua responsabilità, ora che lo ha scoperto deve prendere atto che si sta per sposare una persona che mente su fattori estremamente importanti.

Per me la np é stata semplicemente disonesta.
Che poi che significato ha lasciarlo all'oscuro? Perché la np ha paura che lui la veda come una facile? Ma allora la relazione si basa già su presupposti fallaci.
In verità i matrimoni odierni sono tutti fallati in partenza...

A 29 anni chi si aspettava di aver trovato la principessina con 2-3 ragazzi alle spalle?

C'ha un vulcano in mezzo alle gambe, logico considerando la mole di zerbini e mdf che le ronzano intorno, 50 sono pure pochi per gli standard odierni, le 14enni di oggi a 29 anni staranno a 3 cifre minimo di BC, lei ha solo cominciato tardi, non è diversa dalle zoccolette nate nel 2010

Tutto regolare, queste cose possono solamente soprendere un blupillato, il tizio della storia viveva ancora nel mondo delle favole, completamente accecato dall'idealizzazione che aveva nei confronti della tipa

Ma la realtà è che tu sei uno dei tanti, non sei tu ad averle fatto battere il cuore per la prima volta, non sei tu ad averla sverginata, non sei tu quello con cui sognava il matrimonio perfetto, non sei niente di speciale per lei, l'opzione meno rischiosa, la migliore le ha già dato il palo..

Ma il muro è dietro l'angolo, il tempo scarseggia, è ora di scendere dal cazzosello e cominciare a pensare di accasarsi con il betabuxxer che la mantenga, gli unici requisiti non essere sub 5.5 ed essere quanto più sottomesso possibile, ovviamente avere M alto...
Stra super mega iper giga basato.

A 29 anni chi si aspettava di aver trovato la principessina con 2-3 ragazzi alle spalle?

C'ha un vulcano in mezzo alle gambe, logico considerando la mole di zerbini e mdf che le ronzano intorno, 50 sono pure pochi per gli standard odierni, le 14enni di oggi a 29 anni staranno a 3 cifre minimo di BC, lei ha solo cominciato tardi, non è diversa dalle zoccolette nate nel 2010

Tutto regolare, queste cose possono solamente soprendere un blupillato, il tizio della storia viveva ancora nel mondo delle favole, completamente accecato dall'idealizzazione che aveva nei confronti della tipa

Ma la realtà è che tu sei uno dei tanti, non sei tu ad averle fatto battere il cuore per la prima volta, non sei tu ad averla sverginata, non sei tu quello con cui sognava il matrimonio perfetto, non sei niente di speciale per lei, l'opzione meno rischiosa, la migliore le ha già dato il palo..

Ma il muro è dietro l'angolo, il tempo scarseggia, è ora di scendere dal cazzosello e cominciare a pensare di accasarsi con il betabuxxer che la mantenga, gli unici requisiti non essere sub 5.5 ed essere quanto più sottomesso possibile, ovviamente avere M alto...
Sì infatti non è nemmeno un bc così alto. Mettiamo che ha iniziato a darci dentro dai 16 anni. Ora ne ha 29, quindi 13 anni di attività. Significa che per arrivare a 50 ne ha scopati circa 4 diversi ogni anno, nemmeno troppo per una bella ragazza oggi giorno.
Cioè per dire, una ninfomane da combattimento che se ne passa 10 in un anno (meno di uno al mese), magari tutti presi da Tinder o da conoscenze occasionali, arriva in 13 anni ad accumularne 130, ben tre cifre.

secondo me l'unico vero problema in questa storia è il fatto che gli abbia mentito
la roba dei voti e della lista è di un cringe incredibile e anche abbastanza infantile ma non è una vera e propria "colpa"
poi io sono dell'idea che non si è per forza tenuti a parlare del passato, il passato è passato e amen si giudica la persona nel presente per come ti tratta e rispetta, a prescindere dal bodycount
Scusa ma non sono d'accordo, se uno in passato ha riempito di botte la sua ex moglie, o ha tradito le sue ex ragazze, o ha militato in partiti di estrema destra pestando barboni ai lati della strada, non credo che diresti che il passato non conta. Il passato conta, e il fatto che a 29 anni tu ne abbia lasciati andare 50 significa certe cose di cui è giusto tenere conto prima di legarsi a filo doppio.

Voi mettereste il pene dove hanno sborrato altri 50 cazzi? Io no.
Io sì.
Comunque, a me è successo negli ultimi 18 mesi di andare a pagamento, qualche volta. Vedi non è una cosa facile da raccontare ad una ragazza perché si pensa chissà che cosa, ragiona del tipo "tu ti metteresti con uno che è andato a puttane?", magari si immagina che il sesso a pagamento sia il massimo del piacere quando è vero il contrario invece.

Indietro