crudezza brutale

Status
Not open for further replies.
Capite perché i bluepillati dicono:
Ma vedete che a che i down scopano? Se non lo fate è colpa vostra!
E il ragionamento non fa' una grinza.

In azienda ci sono diverse np due da 4 e una 5.5 (forse 6) single da un po', una da ben 12 anni. E niente, se non trovano il chad se la cuciono, ormai trovare il over7 (dalla disperazione potrebbero scendere a 6) è considerato un obbligo sociale.

Sono andato a fare un paio di servizi e ho incontrato un mio conoscente. Questo qua lavora come operaio e lo vedo spesso sotto casa mia. Brava persona, ci siamo sempre salutati cordialmente, ecc...comunque questo di aspetto è il classico normaloide un po' beta percepito. Direi un 5/5,5...l' ho incontrato questa mattina in compagnia della sua donna (è la prima volta che la vedo)...praticamente questa sua compagna ha la sindrome di down (ha proprio il classico viso da down, insomma i segni sono inequivocabili) e mi è parso da alcune smorfie e versi che faceva, che fosse pure ritardata a livello mentale...brividi raga...queste sono le conseguenze dell'essere sub 7, beta percepito (e per essere beta percepiti basta essere innocui, non necessariamente dei succubi) e con scarsi M e S...questa è la vita. Non premia chi è bravo, ma chi è forte, prepotente, capace e fortunato. Non ho altro da aggiungere...
preferirei diventare ricchione che ridurmi così ahahahah

Poverina la down ma, io sono un convinto sostenitore che ai down non dovrebbe essere permesso di nascere. Pensa a quante vite rovinate dalal nascita dal down. A partire dalla sua. Se noi umani viviamo in media fino ai 80 anni, i down arrivano appena a 55. Non possono avere figli. IN teoria non sono nemmeno umani ma vabbe'. E poi avere un down toglie la vita ad una persona sana. Poiche' avere un down costa (non in soldi ma in tutto il resto) come avere due figli sani. Se ti tieni in down significa che hai rinunciato a due normali. E basta anche con questa sensibilizzazione che i down sono normali. Io farei il contrario per far entrare nelal testa della gente che i down soffrono e che non dovrebbe esser permesso loro di nascere. E' piu' crudo permettere ad un down di nascere piuttosto che abortirlo.
purtroppo con la società di ipocriti pezzi di merda che ci ritroviamo, possiamo dirle solamente qui queste cose, guai se le dicessimo fuori, verremmo visti come dei nuovi Adolf porca troia e veniamo visti come i “cattivi” che poi i “cattivi” sono proprio loro menefreghisti che permettono tutto ciò e di farlo “soffrire” in vita al down et simili

Capite perché i bluepillati dicono:
Ma vedete che a che i down scopano? Se non lo fate è colpa vostra!
E il ragionamento non fa' una grinza.

In azienda ci sono diverse np due da 4 e una 5.5 (forse 6) single da un po', una da ben 12 anni. E niente, se non trovano il chad se la cuciono, ormai trovare il over7 (dalla disperazione potrebbero scendere a 6) è considerato un obbligo sociale.
Si molte aspettano tutta la vita il chad che dicono loro, gli altri vengono scartati anche solo xche bassi... la mia np con cui sto insieme si è messa con me xche ero alto (usavo scarpe +8 cm) quando ha capito che baravo 2 anni dopo, quasi mi voleva lascaire ed ora dice che sono basso o alto come lei, lei è 1,66 io 1,72 ma lei mi vede bassissimo rispetto a lei, io sono un 5,5 adesso, e lei è una 4,5 ma mi lascerebbe subito

Si molte aspettano tutta la vita il chad che dicono loro, gli altri vengono scartati anche solo xche bassi... la mia np con cui sto insieme si è messa con me xche ero alto (usavo scarpe +8 cm) quando ha capito che baravo 2 anni dopo, quasi mi voleva lascaire ed ora dice che sono basso o alto come lei, lei è 1,66 io 1,72 ma lei mi vede bassissimo rispetto a lei, io sono un 5,5 adesso, e lei è una 4,5 ma mi lascerebbe subito
Come ha scoperto che baravi? Usavi delle cose nelle scarpe che aggiungevano tanti cm? Te lo chiedo perché anche io vorrei iniziare a usarli ma mi creerebbe disagio se una np dovesse scoprirlo(lo direbbe a tutte le sue amiche )

Come cazzo ha fatto a non scoprirlo per 2 anni? E in casa scalzi? Che facevi trombavi con le scarpe?

Tu 5.5 e 1.72 << Lei 4.5 e 1.66 :oops:
E si l'equazione è sbilanciata notevolmente a destra... finitissima. Cioè dai non può essere quella la causa.

Come cazzo ha fatto a non scoprirlo per 2 anni? E in casa scalzi? Che facevi trombavi con le scarpe?
se scrivo che sono bravo in quello che faccio è così, sono bravo.... non serve trombare con le scarpe 8 cmq nn si notano così tanto (ffettivi 7cm) da nudo in penombra stai a scopa, lei anche si leva le scarpe con i tacchi e quindi scende.... il subbio le è venuto prima ma per 2 anni nn se ne è accorta... cmq ancora sta con me...

se scrivo che sono bravo in quello che faccio è così, sono bravo.... non serve trombare con le scarpe 8 cmq nn si notano così tanto (ffettivi 7cm) da nudo in penombra stai a scopa, lei anche si leva le scarpe con i tacchi e quindi scende.... il subbio le è venuto prima ma per 2 anni nn se ne è accorta... cmq ancora sta con me...
ha confessato che se nn era per la mia altezza nn mi avrebbe nemmeno preso in considerazione ma ora è "innamorata" hahahahaha ma morissero tutte

Mamma mia che crudezze immensa. Da quanto state assieme?
la mia vita è stata quasi tutta un umiliazione, per questo diventati bugiardo e manipolatore, non avevo altro modo per scopare o avere una bella ragazza, ho rischiato la galera un paio di volte e anche oggi non sono fuori pericolo, ho visto gente che ha fatto meno merdate di me finire in galera o accusati dalle iene ... ammetto che ormai rigo dritto da anni, ma chi lo sa se una mia ex prima o poi invecchiando male mi denunci? Ci ho pensato tanto.... spero che il tempo mi protegga

la mia vita è stata quasi tutta un umiliazione, per questo diventati bugiardo e manipolatore, non avevo altro modo per scopare o avere una bella ragazza, ho rischiato la galera un paio di volte e anche oggi non sono fuori pericolo, ho visto gente che ha fatto meno merdate di me finire in galera o accusati dalle iene ... ammetto che ormai rigo dritto da anni, ma chi lo sa se una mia ex prima o poi invecchiando male mi denunci? Ci ho pensato tanto.... spero che il tempo mi protegga
Cadrà tutto in prescrizione

Cadrà tutto in prescrizione
be io ci spero, l'ultima cazzata l'ho fatta circa 6 o7 anni fa, ma alcune delle mie cazzate hanno cambiato il corso di vita di più np.... ripeto ormai stanno passando anni, ma ogni tanto guardando le iene un pò di ansietta lieve mi viene...

be io ci spero, l'ultima cazzata l'ho fatta circa 6 o7 anni fa, ma alcune delle mie cazzate hanno cambiato il corso di vita di più np.... ripeto ormai stanno passando anni, ma ogni tanto guardando le iene un pò di ansietta lieve mi viene...

Hai presente Joaquin Phoenix nel film “Joker”?!

La mancanza di amore femminile unita ad una emarginazione sociale che noi maschi bianchi etero cis proviamo sulla nostra pelle… puó portare alla pazzia!

Anche per questo mi sfogo qui per sentirmi più leggero e compreso!

Madonna...pur di avere la donna ha accettato l'handicappata. Per carità, ci lavoro con queste persone e sono felice quando si fidanzano tra loro handicappati. Come giusto che sia.

Piuttosto seghe a vita. Una smanettata alle 3:00 di notte su un culone visto su Reddit è 1000 volte meglio.
Per le obese ci starei solo se sono sotto la soglia di condizione clinica grave. Una Chubby per me sarebbe già il sogno. Ma trovarne una con basso BC e senza problemi mentali è diventato impossibile.

Status
Not open for further replies.
Back