Dipende dall'etàNah io di solito conosco ragazze con basso bc o anche vergini che vogliono ltr, però boh è difficile dirlo magari se avessi avuto più un look da mediterraneo tatuato avrei attratto più ragazze con alto bc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dall'etàNah io di solito conosco ragazze con basso bc o anche vergini che vogliono ltr, però boh è difficile dirlo magari se avessi avuto più un look da mediterraneo tatuato avrei attratto più ragazze con alto bc
ma in realtà ho incontrato anche ragazze belle sul 6.5/7 che erano vergini a 21-23 anniDipende dall'età
Ah vedi mi ricordavo di te, forse ero una tra quelle che ti ha valutato.Se qualcuno vuole vedere le foto comunque il mio telegram è @Retzma
Sicura di avermi proprio scritto in chat? Non ricordo proprioAh vedi mi ricordavo di te, forse ero una tra quelle che ti ha valutato.
Ugualema in realtà ho incontrato anche ragazze belle sul 6.5/7 che erano vergini a 21-23 anni
Ti scrivo, sono curiosoSe qualcuno vuole vedere le foto comunque il mio telegram è @Retzma
Purtroppo sono tutte di anni fa le foto profilo, se vuoi ti mando quelle attualiOk non è stato necessario scriverti, hai le foto pubbliche (non so se siano recenti però). Detto questo non hai nulla che non vada, sei un 6,5/7- secondo me, hai un look particolare, secondo me con i capelli corti e con della palestra staresti molto meglio, ma è un parere personale.
Perchè troione? Sono giovani, fanno esperienza, ci sta.6 scopamici?? Porca miseria che troione da combattimento
questa cosa ti ha causato una differenza così visibile? sarei molto curiosa di vedere il prima e il dopoUna volta 6 e mezzo o addirittura 7-, anche sulla base dei feedback quotidiani che ricevevo. Adesso direi un 6 - scarso
Io credevo al contrario: cioè che chad avesse 3 o 4 trombamiche.
entrato nei 30 anni, chi non è in ltr da un pò, fa la vita della stuationship, ons o short termEh infatti io mi chiedevo se questa roba delle scopamicizie o delle situationship che hanno totalmente soppiantato le relazioni monogame sia un fenomeno circoscritto agli ambienti più alternativi che frequento io o un fenomeno sociologico più ampio e sistemico, una roba alla "società liquida" di Bauman
Perchè troione? Sono giovani, fanno esperienza, ci sta.
Vero, ed è profondamente ingiusto. Anche per questo in vari periodi io sono stata disponibile per bruttini e normies, che non discrimino affatto. C'è tanto potenziale di cui godere! Mi batto contro l'ingiustizia ed il razzismo estetico.Peccato che i sub 6 giovani queste esperienze neanche nei sogni.
Nel senso che se una befana ha 6 trombamici, non possono essere tutti belli. Semplicemente perché i belli sono molto di meno delle befane.
È assolutamente vero. Ma infatti non me la prendo con la ragazza in questione, mi rendo solo conto di quanto sia squallida e triste questa disparità, considerando che io e una larghissima parte di uomini patiamo un senso di solitudine lancinante. Poi però appunto vedo queste tizie sguazzare nelle possibilità di scelta in maniera del tutto passiva ed edonistica. Ma non solo, mi riferisco anche ai miei amici chad, quello che citavo prima ad esempio giuro che nel solo mese di agosto se ne è scopate almeno 10 (quelle di cui sono a conoscenza e che conosco anche di vista almeno, ma potrebbero essere anche di più)Il racconto se vero conferma che la colpa è principalmente dei simp. Se tu avessi costantemente pretendenti, non vorresti scopare solo con quelli più belli? Perché dovresti perdere tempo con ragazze medio-bruttine?
Mi hai scritto tu su telegram poco fa?questa cosa ti ha causato una differenza così visibile? sarei molto curiosa di vedere il prima e il dopo
descrivi, nei limiti della privacy, il tipoÈ assolutamente vero. Ma infatti non me la prendo con la ragazza in questione, mi rendo solo conto di quanto sia squallida e triste questa disparità, considerando che io e una larghissima parte di uomini patiamo un senso di solitudine lancinante. Poi però appunto vedo queste tizie sguazzare nelle possibilità di scelta in maniera del tutto passiva ed edonistica. Ma non solo, mi riferisco anche ai miei amici chad, quello che citavo prima ad esempio giuro che nel solo mese di agosto se ne è scopate almeno 10 (quelle di cui sono a conoscenza e che conosco anche di vista almeno, ma potrebbero essere anche di più)