io non so dare voti, né voglio darli, ma se vuoi posso dirti se noto differenze tra il prima e il dopoSe qualcuno vuole vedere le foto comunque il mio telegram è @Retzma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io non so dare voti, né voglio darli, ma se vuoi posso dirti se noto differenze tra il prima e il dopoSe qualcuno vuole vedere le foto comunque il mio telegram è @Retzma
Non saprei bene come descrivertelo ma in effetti è il classico tipo ben piazzato, alto più di me (e io già sono 1 e 90), mandibola larga e squadrata e capelli foltissimi molto scenografici ed elettrici stile post punk/darkwave alla Robert Smith.descrivi, nei limiti della privacy, il tipo
Non importa il voto anzi sarebbe profondamente significativo per me ricevere un feedback su questa presunta differenza, perché inizio ad avere il sospetto di stare totalmente svalvolando ed essere affetto da una pesante forma di dismorfofobia.io non so dare voti, né voglio darli, ma se vuoi posso dirti se noto differenze tra il prima e il dopo
ok ti scrivo su tgNon importa il voto anzi sarebbe profondamente significativo per me ricevere un feedback su questa presunta differenza, perché inizio ad avere il sospetto di stare totalmente svalvolando ed essere affetto da una pesante forma di dismorfofobia.
Davvero, non riesco più a passare davanti a una superficie riflettente e uscire di casa
manco iocome ti ho detto in privato, io non riesco a notare alcuna differenza tra il prima e il dopo
no, ti scrivo oraMi hai scritto tu su telegram poco fa?
Io lo dico da sempre che se le approcci come un morto di figa (pesca a strascico), alla fine non farai che accrescere le loro pretese nel tempo.tu tempo fa narrasti una crudezza di una tipa che ti fece il tappo all'ultimo, crudissimo. Che dire, colpa di noi uomini simp mdf cuck che appena vedono mezza figa disponibile, e manco buona, ci buttiamo come i poveri durante la rivolta a Milano per il pane narrate nei Promessi Sposi
OVER.
Ultimamente su reddit molte si lamentano che non vengano più approcciate come un tempo, quindi danno la colpa alla loro presunta bruttezza e vanno in terapia psicologica, un altro modo per deresponsabilizzarsi. Su questo topic una si lamentava del fatto che i ragazzini di oggi non offrono più drink, sempre in testa la solita mentalità dello sfruttamento passivo dell'uomo ma amalgamato con le idee nazifemministe, un mix che le fa sbroccare prima o poi, tutte in terapia stanno.Io lo dico da sempre che se le approcci come un morto di figa (pesca a strascico), alla fine non farai che accrescere le loro pretese nel tempo.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Tralasciando il fatto di considerare ragazzini uomini intorno ai 25 anni ma vabbè, i voli pindarici e gli esercizi logici posti in essere dai commentatori sono degni dei migliori artisti circensi, bastava solo qualcuno che gli consigliasse di andare da uno bravo. Comunque ne sentono di queste lamentele, anche ragazze che conosco personalmente, tipe che magari non passano troppo tempo a pubblicizzarsi su ig o tinder, e un mattino si guardano allo specchio e si convincono di essere brutte perché i loro coetanei o giù di li non ci provano con loro come vedevano fare dai boomer nei film degli anni 90'. A quanto pare quindi una parte delle donne vive dissociata sui social, l'altra invece dissociata nel mondo reale.Ultimamente su reddit molte si lamentano che non vengano più approcciate come un tempo, quindi danno la colpa alla loro presunta bruttezza e vanno in terapia psicologica, un altro modo per deresponsabilizzarsi. Su questo topic una si lamentava del fatto che i ragazzini di oggi non offrono più drink, sempre in testa la solita mentalità dello sfruttamento passivo dell'uomo ma amalgamato con le idee nazifemministe, un mix che le fa sbroccare prima o poi, tutte in terapia stanno.
Il forum dei fakecelinfatti con tutte le amiche che ho avuto finora ci ho anche scopato.
Hai detto bene. È una sorta di schizofrenia tra quello che i media propongono per loro con le campagne di "protezione e valorizzazione donna" e la realtà fisica cui poi sono sottoposte nel quotidiano, con tutte le durezze che nemmeno a loro vengono risparmiate. Non ponendosi domande o riflettendo sulla natura odierna dei rapporti si passa all'autolesionismo psicologico e poi ricercando il "problema" nella propria natura fisica. È la solita guerra tra sessi senza vincitori, l'uomo si ritira e va avanti a seghe, risparmiando il denaro per l'investimento iniziale per trovare una compagna con cui costruire un rapporto dirottandolo su pro e cope, la donna preferisce andare "in terapia" per anni e psicofarmaci ed ogni tanto farsi la cavalcata del sabato con qualche "ragazzino" cui dovrà offrire il drink per ricordarsi di essere "forte ed indipendente". Una sorta di universo 25 delle relazioni. "Nessun uomo è un'isola" dicono, il problema e soluzione insieme è quando si è costretti ad essere Iwo Jima, per campare tranquillamente.Tralasciando il fatto di considerare ragazzini uomini intorno ai 25 anni ma vabbè, i voli pindarici e gli esercizi logici posti in essere dai commentatori sono degni dei migliori artisti circensi, bastava solo qualcuno che gli consigli di andare da uno bravo. Comunque ne sentono di queste lamentele, anche ragazze che conosco personalmente, tipe che magari non passano troppo tempo a pubblicizzarsi su ig o tinder, e un mattino si guardano allo specchio e si convincono di essere brutte perché i loro coetanei o giù di li non ci provano con loro come vedevano fare dai boomer nei film degli anni 90'. A quanto pare quindi una parte delle donne vive dissociata sui social, l'altra invece dissociata nel mondo reale.
Sì e al giorno d'oggi mezz'ora dopo ti ritrovi in manette, come neanche con Messina Denaro è stato fattoDopo 5 minuti che ti continuava a parlare delle sue scopate dovevi provare ad infilargli la lingua in bocca se non ci stava ti alzavi, le dicevi un gentilissimo vaffanculo e te ne andavi, ormai bisogna fare così bel assurdo, tu che sei solo con una e questa ti racconta di come si fa scopare mi sa tanto di grandissima cuckata con l' unica differenza che non se lo sta spompinando davanti a te in quel momento...
Sono l ultimo che può darti delle dritte e dei pareri sul tuo cambiamento estetico, però il discorso che intraprendi hic et nunc diventa interessante. Si secondo me ci sono una serie di fattori diffusi che stanno plasmando una società sempre meno monogama, anche se non ho mai consultato una ricerca scientifica al riguardo, è solo una mia congettura. Sicuramente poi in certi ambienti c'è una predisposizione filosofica naturale questo è certo e non c'è più bisogno delle ipotesi zero al riguardo.Eh infatti io mi chiedevo se questa roba delle scopamicizie o delle situationship che hanno totalmente soppiantato le relazioni monogame sia un fenomeno circoscritto agli ambienti più alternativi che frequento io o un fenomeno sociologico più ampio e sistemico, una roba alla "società liquida" di Bauman
Il suo pariestetico maschio probabilmente ha un intero allevamento di funghi psichedelici cresciuti inavvertitamente all'interno dei suoi calzini sborrati accumulatisi sotto al letto nel corso degli anni