Ecco cosa succede a seguire i consigli dei normies "oh prova a unirti a qualhe gruppo", si, gruppo di incelAi corsi di ballo invece sempre e solo uomini.
Quest'anno ancora di più lo squilibrio, praticamente una classe è 70% uomini e 30% donne.
Ho assistito ad un crescente sbilanciamento progressivo negli anni...15 anni fa la percentuale era 70% donne e 30% uomini...10 anni fa è andata al 50%, cinque anni fa una leggera maggioranza di uomini ancora tollerabile....ora non più, appena ho visto l'andazzo che tirava non mi sono neanche iscritto più...in alcune scuole ci si ritrova addirittura a provare la figura fra uomini dove uno dei due fa la donna...un po come incularsi a vicenda.
In realtà in palestra ci vanno benissimo anzi proprio sapendo di fare rosicare i beta e avere attenzioni gratis; credo che però è solo quando sono sazie che vanno nei corsi privati1) frequentano corsi per sole donne, così possono vestirsi seminude e con roba aderente specchiandosi in modo ossessivo-compulsivo compiacendosi fra di loro per quanto sono fighe senza che lo sguardo beta di incel possa posarsi sui loro corpi
Diritti delle donne, il crimine contro l'umanità peggiore di sempre, in quanto violazione dei diritti umani (del maschio a scopare)Ma perché è andato tutto a puttane ??