crudezza da instamerd pt2

Non è un dato di fatto, è "linko questo profilo, insultatela".
Su un forum dove odiano le donne.
sei analfabeta comunque eh, è assodato. brucia la tessera elettorale perché troia io non sono una foid ritardata che dice X, pensando Y e intendendo Z, intendo quel porco Maometto che scrivo, e di insultare una che non conosco non me ne fotte una sega di nulla, mi frega di prendere per il culo i disperati morti di figa italioti, stupido analfabeta smonta SIM del cazzo

e comunque per concludere, anche se non serve a una sega di nulla, sottolineo due cose
- ho specificato il livello estetico della ragazza per sottolineare la differenza di trattamento tra i due generi, visto che a un maschio del livello OGGETTIVO di quella tipa col cazzo che qualcuno avrebbe offerto aiuto (tant'è che a nessun mio amico, anche quell belli veri) nessuno ha mai aiutato in caso di incidenti
-barilotta non è un insulto, è un dato di fatto, indipendentemente dal fatto che a mio gusto personale una donna alta sia 10000 volte meglio, non c'è odio né volontà di offendere sta qui che manco so chi cazzo sia ma che mi dà spunti interessanti che si ricollegano al punto uno

sei analfabeta comunque eh, è assodato. brucia la tessera elettorale perché troia io non sono una foid ritardata che dice X, pensando Y e intendendo Z, intendo quel porco Maometto che scrivo, e di insultare una che non conosco non me ne fotte una sega di nulla, mi frega di prendere per il culo i disperati morti di figa italioti, stupido analfabeta smonta SIM del cazzo
Presto probabilmente non potrá più votare, magari, causa possibile condanna penale.

Visualizza allegato 23134
quando è successo a me di bucare son rimasto una giornata intera a 100 km da casa bloccato come un coglione, e mi son pure pigliato le prese per il culo da parte del tizio del soccorso stradale perché, a detta sua, mi sarei dovuto trovare la fidanzata più vicina a casa (avevo bucato mentre andavo da una mia ex). Sta 5+ invece ha trovato i morti di figa italo/magrebinacci prontissimi ad aiutarla...
Visualizza allegato 23135
Ora voi immaginate Gabriele, tutto fiero di aver aiutato la barilotta Italiota a cambiare le gomme della sua merdomacchina, che si vede pure chiamato nel modo sbagliato
cane porco ma sanno l'esistenza degli autolavaggi ste persone?

Visualizza allegato 23134
quando è successo a me di bucare son rimasto una giornata intera a 100 km da casa bloccato come un coglione, e mi son pure pigliato le prese per il culo da parte del tizio del soccorso stradale perché, a detta sua, mi sarei dovuto trovare la fidanzata più vicina a casa (avevo bucato mentre andavo da una mia ex). Sta 5+ invece ha trovato i morti di figa italo/magrebinacci prontissimi ad aiutarla...
Visualizza allegato 23135
Ora voi immaginate Gabriele, tutto fiero di aver aiutato la barilotta Italiota a cambiare le gomme della sua merdomacchina, che si vede pure chiamato nel modo sbagliato
Secondo me manuele sarà il solito belloccio da 7 sennò col cazzo che avrebbe cercato di rintracciarli per offrirli l'aperitivo

Indietro