"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"."A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA, A VOLTE CI SI AZZECCA"..
disse un tale..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"."A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA, A VOLTE CI SI AZZECCA"..
disse un tale..
"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca".Stamatttina, dopo qualche settimana passata in monk mode sia perchè avevo una grossa mole di lavoro da casa, sia perchè non esco molto in generale, scendo per farmi un caffè nel bar centrale del mio paese. Ammetto che ero piuttosto nervoso, dato che è una cosa che non faccio mai, e in genere chi va al bar da solo (soprattutto se è giovane) nel mio paese viene visto male. Comunque, al momento di pagare, chiedo alla ragazza del bar quanto le dovessi, mi dice: "Un euro e venti", io così per pourparler ripeto la cifra. E quella: "Come, nove euro?"
Cioè, secondo lei io dovevo essere così ritardato da pensare che il caffè costasse nove euro?
Minchia non esageriamo avrà sentito male,talvolta queste ragazze utilizzano toni sarcastici per darsi arie. Succede pure con me, aprii il thread sulle cassiere pochi giorni fa, non appena vedono un maschio ai loro occhi "beta", si prendono gioco di lui non appena mostra umani segni di debolezza.
Ragion per cui evito, seppur non completamente, di andare a spendere soldi invano fuori.
Seriamente?Dovesse capitare a me al massimo posso solo pensare che hanno messo dietro il banco una rincoglionita che lavora solo grazie alla bella presenza.Quindi nulla di così strano,non vedo perchè dovrebbe toccare la mia autostima.Queste sono le cose che fanno male all'autostima.
Dipende da quanto si è sensibili a queste cose.Seriamente?Dovesse capitare a me al massimo posso solo pensare che hanno messo dietro il banco una rincoglionita che lavora solo grazie alla bella presenza.Quindi nulla di così strano,non vedo perchè dovrebbe toccare la mia autostima.
ma dove... appena ho finito di leggere l'unica cosa che ho pensato è che la cassiera non aveva capito bene, apparte che op ha scritto proprio di merdaQueste sono le cose che fanno male all'autostima.
SiiiiSeriamente?Dovesse capitare a me al massimo posso solo pensare che hanno messo dietro il banco una rincoglionita che lavora solo grazie alla bella presenza.Quindi nulla di così strano,non vedo perchè dovrebbe toccare la mia autostima.