Crudezza definitiva

Comunque è importante che M valgono solo se sono accostati a S. Io faccio molti disegni su commissione e guadagno anche più di 3k al mese, però non sono un dipendente oppure un capo, non devo uscire di casa ogni giorno per fare le classiche 8 ore e poi rientrare stanco. Lavoro quando e come mi pare, magari mentre mi guardo la Serie A con una bibita fredda. Questo viene percepito come "rubare", cioè M non essendo associato alla S che ti dà il lavoro non vale nulla in quanto i tuoi soldi vengono QUALIFICATI solo da S.
Se veramente rubassi avresti il quintuplo delle fighe, altrochè...
 
Secondo me no, anche perchè adesso tutti hanno tutto, vogliono solo il sesso e basta e per quello non servono soldi.
No, una 25 appena laureata un milionario lo guarda sbavando per utilizzarlo come betaprovider oppure semplicemente per il gusto di una scopata ipergamata, per dire di aver avuto del sesso con una persona tanto socialmente superiore.
 
Comunque è importante che M valgono solo se sono accostati a S. Io faccio molti disegni su commissione e guadagno anche più di 3k al mese, però non sono un dipendente oppure un capo, non devo uscire di casa ogni giorno per fare le classiche 8 ore e poi rientrare stanco. Lavoro quando e come mi pare, magari mentre mi guardo la Serie A con una bibita fredda. Questo viene percepito come "rubare", cioè M non essendo associato alla S che ti dà il lavoro non vale nulla in quanto i tuoi soldi vengono QUALIFICATI solo da S.
conta il tenore di vita, se tu avessi un tenore di vita alto saresti attraente. Sopratutto se ostenti.
 
Tutti monetati in sto forum oh
Non mi meraviglia se dopo i carini spuntano anche i ricchi.
Qua si da troppo peso a L e M, ma si trascurano S e soprattutto, il fattore C individuato dal Pezzottato: le capacità comunicative, il saperci fare, il carattere. Un uomo di alta posizione economica ma noioso, non carismatico, goffo, poco dinamico scaccerà le fighe a parte qualche opportunista sfruttatrice.
Poi tra 2 ricchi, di cui uno bello e l' altro brutto, per lo più noioso, ha la meglio il bello ricco.
 
Back
Top