Crudezza del giorno: da un mio amico redpillato

Status
Not open for further replies.
In pratica era sul treno, c'erano due olandesi sedute davanti a lui, di cui una sul 6/6.5... una di queste aveva Tinder, il mio amico ha spiato il numero dei like e indovinate a quanto ammontava??? 1482!!! 1482 like... finita.
Considera che le donne mettono like all’1% dei profili tinder ( o che comunque avranno un’interazione reale). Gli uomini al 50% . Questo ti fa capire quanto gli uomini siano disperati mediamente
 
Considera che le donne mettono like all’1% dei profili tinder ( o che comunque avranno un’interazione reale). Gli uomini al 50% . Questo ti fa capire quanto gli uomini siano disperati mediamente
Si diciamo le donne al 5% mettono like secondo le statistiche. Gli uomini al 50%.
Conta che cmq irl, agli uomini medi andrebbe bene almeno il 60/70 % delle tipe, perché nella donna i caratteri sessuali secondari contano quanto il viso, nell uomo no, bel faccino ed eventualmente altezza..
 
Si diciamo le donne al 5% mettono like secondo le statistiche. Gli uomini al 50%.
Conta che cmq irl, agli uomini medi andrebbe bene almeno il 60/70 % delle tipe, perché nella donna i caratteri sessuali secondari contano quanto il viso, nell uomo no, bel faccino ed eventualmente altezza..
Si ma di quel 5% c'è un'ulteriore scrematura... 1/100 su tinder avrà successo duraturo
 
Considera che le donne mettono like all’1% dei profili tinder ( o che comunque avranno un’interazione reale). Gli uomini al 50% . Questo ti fa capire quanto gli uomini siano disperati mediamente
Esatto, quando la disperazione ha il sopravvento su certi individui, mettono like a chiunque
 
Io su tinder seleziono come fanno loro. Tra l’altro ottieni molto più like anche se mostri M (non solo L). Sono senza scrupoli le np
 
In pratica era sul treno, c'erano due olandesi sedute davanti a lui, di cui una sul 6/6.5... una di queste aveva Tinder, il mio amico ha spiato il numero dei like e indovinate a quanto ammontava??? 1482!!! 1482 like... finita.
Questo per l ennesima volta ci fa capire perchè si viene ghostati o del tutto cancellati. Anche volendo non riesci a starci dietro a seguire tutti.
Però dall altro lato pensi che se uno t interessa il tempo lo trovi quindi se ti ghostano ti fanno solo un piacere nel farti risparmiare tempo.
Resta comunque una pratica del cazzo.
 
da questo si caspisce che loro hanno l’imbarazzo della scelta per capire con chi scopare, e il maschio appena prende un raro match, sara’ talmente gasato che si accontenta anche della 4
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top