In pratica era sul treno, c'erano due olandesi sedute davanti a lui, di cui una sul 6/6.5... una di queste aveva Tinder, il mio amico ha spiato il numero dei like e indovinate a quanto ammontava??? 1482!!! 1482 like... finita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul treno per Bologna. @Free SoulIn pratica era sul treno, c'erano due olandesi sedute davanti a lui, di cui una sul 6/6.5... una di queste aveva Tinder, il mio amico ha spiato il numero dei like e indovinate a quanto ammontava??? 1482!!! 1482 like... finita.
Addirittura era una semplice 6 con occhi azzurri, sta olandese... @Free SoulIn pratica era sul treno, c'erano due olandesi sedute davanti a lui, di cui una sul 6/6.5... una di queste aveva Tinder, il mio amico ha spiato il numero dei like e indovinate a quanto ammontava??? 1482!!! 1482 like... finita.
una semplice 6 con occhi azzurri
Considera che le donne mettono like all’1% dei profili tinder ( o che comunque avranno un’interazione reale). Gli uomini al 50% . Questo ti fa capire quanto gli uomini siano disperati mediamenteIn pratica era sul treno, c'erano due olandesi sedute davanti a lui, di cui una sul 6/6.5... una di queste aveva Tinder, il mio amico ha spiato il numero dei like e indovinate a quanto ammontava??? 1482!!! 1482 like... finita.
Si diciamo le donne al 5% mettono like secondo le statistiche. Gli uomini al 50%.Considera che le donne mettono like all’1% dei profili tinder ( o che comunque avranno un’interazione reale). Gli uomini al 50% . Questo ti fa capire quanto gli uomini siano disperati mediamente
Si ma di quel 5% c'è un'ulteriore scrematura... 1/100 su tinder avrà successo duraturoSi diciamo le donne al 5% mettono like secondo le statistiche. Gli uomini al 50%.
Conta che cmq irl, agli uomini medi andrebbe bene almeno il 60/70 % delle tipe, perché nella donna i caratteri sessuali secondari contano quanto il viso, nell uomo no, bel faccino ed eventualmente altezza..
Bro, ci sono anch'io, ma sono con una collega, sennò organizzavamo per mangiare qualcosa.Sul treno per Bologna. @Free Soul
No nn sono mai stato a pro. Non ho pregiudizi in merito a chi ci va. Non ci ho mai visto nulla di male. Conosco a Chad che ci sono stati@KindChad99 sei mai stato a pro? Cosa ne pensi di chi va?
Esatto, quando la disperazione ha il sopravvento su certi individui, mettono like a chiunqueConsidera che le donne mettono like all’1% dei profili tinder ( o che comunque avranno un’interazione reale). Gli uomini al 50% . Questo ti fa capire quanto gli uomini siano disperati mediamente
Questo per l ennesima volta ci fa capire perchè si viene ghostati o del tutto cancellati. Anche volendo non riesci a starci dietro a seguire tutti.In pratica era sul treno, c'erano due olandesi sedute davanti a lui, di cui una sul 6/6.5... una di queste aveva Tinder, il mio amico ha spiato il numero dei like e indovinate a quanto ammontava??? 1482!!! 1482 like... finita.