Crudezza del giorno

Status
Not open for further replies.
Purtroppo o per fortuna questi sono gli effetti della redpill ingoiata, si notano di più gli atteggiamenti degli altri, si diventa dei sociologi ed antropologi niente male. I sensi si affinano, avrò calcolato a mente l'angolo goniaco di centinaia di persone in questi anni. L'inconveniente è che si campa male, perché a parte conoscere il fenomeno sociale e tutelarci altro non possiamo fare, certe volte penso che sarebbe stato meglio vivere da inconsapevoli, la famosa beata ignoranza.
I Redpillati sono i nichilisti del 21° secolo ?
 
I Redpillati sono i nichilisti del 21° secolo ?
Vorrei tanto crederci. Si è più delle cartine tornasole, si assorbe tutto il marcio della società attuale e ci si annerisce nell'animo. Secondo me i redpillati hanno una sensibilità superiore alla media, arma a doppio taglio. Personalmente mi identifico con un castello, immobile ed impenetrabile nelle sue mura ma che rimane lì, cerco di non farmi creare ulteriori brecce. I nichilisti, almeno quelli russi, comunque scopavano molto essendo di famiglia ricca od intellettuali, quindi potevano copare più tranquillamente di noi.
 
aveva 23 anni e parecchio figa per me, poi ghostato il giorno dopo e adesso convive con un chaddino stile napoletano, l’opposto del mio look
Fade le tue esperienze sono sempre molto crude e mi ritrovo nelle tue esperienze.

Ma vedila così, almeno te la sei scopata, quella mignotta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top