Blackpill Crudezza del venerdì

Per verità assolute e disperate
La speranza my friend….la speranza
A me successe una cosa simile.
Mio fratello mi chiese di portare lui e la sua ragazza ad un famoso evento di epifania, c'erano tipo 2000 persone. La sua ragazza portava una sua amica single, sul 5, 1.50, magrissima (per me era già promossa a pieni voti).

Prima crudezza: mio fratello mi chiese di venire 1/2h in ritardo (poi capii che avevano appena scopato)

Seconda crudezza: la tipa non mi rivolse né la parola né uno sguardo. Mi sentivo in imbarazzo per sta cosa.

Terza crudezza: incontrai un mio ex compagno di univ, un chaddino molto simile a clavicular, alto 1.80. Alla tipa gli si illuminarono gli occhi, come una suora con le visioni mistiche. Allorché capii che lei voleva che glielo presentassi. Invece con la scusa dei vecchi tempi mi allontanai con lui e dissi alla comitiva che a festa finita sarei tornato per portarli a casa.
Io di solito non mi comporto così, ma ero incazzato perché era l'ennesima umiliazione.

Cazzo, neanche io che sono 1.72 non gli andavo bene, voleva proprio la faccia da chad + altezza quella nana sfigata.

Mio fratello mi chiese di portare lui e la sua ragazza ad un famoso evento di epifania, c'erano tipo 2000 persone. La sua ragazza portava una sua amica single, sul 5, 1.50, magrissima (per me era già promossa a pieni voti).

Prima crudezza: mio fratello mi chiese di venire 1/2h in ritardo (poi capii che avevano appena scopato)

Seconda crudezza: la tipa non mi rivolse né la parola né uno sguardo. Mi sentivo in imbarazzo per sta cosa.

Terza crudezza: incontrai un mio ex compagno di univ, un chaddino molto simile a clavicular, alto 1.80. Alla tipa gli si illuminarono gli occhi, come una suora con le visioni mistiche. Allorché capii che lei voleva che glielo presentassi. Invece con la scusa dei vecchi tempi mi allontanai con lui e dissi alla comitiva che a festa finita sarei tornato per portarli a casa.
Io di solito non mi comporto così, ma ero incazzato perché era l'ennesima umiliazione.

Cazzo, neanche io che sono 1.72 non gli andavo bene, voleva proprio la faccia da chad + altezza quella nana sfigata.
A che età?

Venerdì scorso stavo nel chill a casa quando ad un certo punto mi chiama un mio amico e mi dice di uscire con lui. Prendo la macchina ed esco andando al pub della zona. Lì incontriamo due nostre conoscenti. Una di loro due si frequenta con il drogato della zona e viene mal menata e cornificata, l'altra (con cui ci avevo provato l'anno scorso fallendo miseramente) va solo con chad alti 195+. Ci sediamo tutti e quattro al tavolo e ci prendiamo qualcosa da bere. Queste stavano sempre incollate ai telefoni a chattare con chad e appena parlavo con loro ridevano snobbandomi male. Ad un certo punto la seconda np ci dice che aveva scopato con uno ma questo voleva solo usarla come sborratoio senza impegnarsi e lei ci stava male. Io preso a male mi alzo e faccio i 155 km all ora per sfogarmi in nazionale. Dovevate vederle come stavano incollate ai telefoni aspettando che i loro chad le sborrassero. Finita.
Quanto valuti le due zoccole? (credo si meritino questo appellativo per le loro azioni)

Scusa ma era un appuntamento a 4 organizzato o una uscita in amicizia. Perché a me sembra una uscita in amicizia e non ci vedo nulla di male se le ragazze vi parlano delle loro frequentazioni ma che vi pensate che cadano tutte su vostri piedi
Ci sta un piccolo confronto ma se monopolizzi la serata trattando i due amici beta da cessi emotivi non è assolutamente un uscita normale.
Ma che comportamento di merda è? Non è che i tuoi amici, tra l'altro da quanto ho capito nemmeno molto stretti, sono dei cessi emotivi psicologi da usare, se vuoi lamentarti fallo dallo psicologo, con il fidanzato o con qualche amico molto stretto.

In un uscita ci sta parlare dei propri problemi, ma solo se è un capitolo (breve) dell'uscita non l'intero punto focale.

Orbiter= amici, dovete capire che non siete sempre il centro della storia. Quella povera ragazza non avrà nemmeno pensato di ferirlo con il suo comportamento, è normale tra amici raccontare le proprie frequentazioni.
Se sei un buon amico pensi anche all'effetto che le tue parole hanno sui tuoi "amici", se non ci pensava nemmeno allora è una narcisista (pisciona) egocentrica come ce ne sono tante, e se giustifichi la cosa e la pensi normale forse lo sei anche tu.
E' come se fossi fidanzato e il mio amico invece incel solo cronico e mi metto a raccontargli di scopate, uno così è un pezzo di merda.

Scusa ma era un appuntamento a 4 organizzato o una uscita in amicizia. Perché a me sembra una uscita in amicizia e non ci vedo nulla di male se le ragazze vi parlano delle loro frequentazioni ma che vi pensate che cadano tutte su vostri piedi
Certo non c'è nulla di male, a 20 anni esci con due ragazze al pub e ti devi sentir dire che si fanno scopare e pistare da drogati balordi e criminali. Tutto nella norma. E a loro magari neanche è capitato di baciare una ragazza dall'inizio dell anno, una normalita quasi surreale. Se non avessi avuto il tag, non avrei avuto dubbi Che questo fosse il commento di una donna

Ti sei preso una bella granata in faccia come crudezza

Ma normale che cosa? C'è io se avessi delle amiche devo uscire con loro per sentirmi dire quanti chad scopano e che sfogano la loro frustrazione su di me?? Ma io me ne vado e le mando beatamente a fare un culo... Sai quanto diamine me ne può fregare delle tue relazioni

Ma normale che cosa? C'è io se avessi delle amiche devo uscire con loro per sentirmi dire quanti chad scopano e che sfogano la loro frustrazione su di me?? Ma io me ne vado e le mando beatamente a fare un culo... Sai quanto diamine me ne può fregare delle tue relazioni
Che tra l' altro lui ha pure specificato che sta tipa lo ha palato, siamo umani alla fine, il rischio di essere deboli esiste sempre soprattutto dinanzi alla figa

Orbiter= amici, dovete capire che non siete sempre il centro della storia. Quella povera ragazza non avrà nemmeno pensato di ferirlo con il suo comportamento, è normale tra amici raccontare le proprie frequentazioni.
Vero, non siamo assolutamente al centro della storia essendo che non abbiamo la passera questo non toglie il fatto che dobbiamo tutelarci e proteggerci da voi mostri con la fica e dai vostri giochetti, voi ad avere amici maschi che vi stanno intorno di vantaggi ne avete, avete qualcuno che vi fa i capricci, che in caso di pericolo vi protegge rischiando addirittura la vita per voi e voi manco una cosa semplicissima come una scopata siete disposte a concedere... Siete BRUTALI!

Il tuo unico dovere è quello di farti sborrare le tette da qualcuno del forum
Qualcuno, prima o poi lo farà

Non sarò certamente io, ma qualcuno lo farà.
E allora si che noi reclusi e sub7 , potremmo gioire per un fratello che ce l'ha fatta.

Il tuo unico dovere è quello di farti sborrare le tette da qualcuno del forum
Qualcuno, prima o poi lo farà

Non sarò certamente io, ma qualcuno lo farà.
E allora si che noi reclusi e sub7 , potremmo gioire per un fratello che ce l'ha fatta.
Ehh però se lo fa Kindchad troppo facile... Dovrebbe averlo Sathanel questo onore

Indietro