Blackpill CRUDEZZA DELL’ANNO

Per verità assolute e disperate
Anche una tipa con cui mi frequentai preferì ipogamare piuttosto che stare con me: lui sarebbe stato un perfetto utente di questo forum.
Io ho visto solo delle mega ipergamate con quelle che non mi volevano o con quelle con cui era finita, ragazzi da over 7 che potevano fare o essere modelli, roba assurda

Perché sei bluepilled Giagio?
Intendo, cosa ti ha dato finora esserlo?
Io sono un ragazzo che ha sofferto e tutt'ora soffre di fobia scolare, ADHD e probabilmente un briciolo di autismo.
Sono stato denigrato e non compreso, ma allo stesso tempo stimato e amato, questo ha portato un dualismo, in lotta tra la mia sicurezza e le mie insicurezze.
Con le donne non ho mai avuto problemi, non sono un Belloccio, ma ci sono state delle ragazze che mi hanno capito e amato, perché io le sapevo accettare e loro accettavano me.
Ho avuto le mie delusioni amorose chiaro, ma tutt'ora mi sento bene.
Perché sono blupillato? Lo sono sempre stato ma ho avuto la conferma, ho visto gente brutta e schifosa fidanzarsi, e persone buone fidanzarsi pur essendo brutte.
La mia bluepill, riconosce la Black e la Red, difatto esse convergono, ma non le ritiene una verità assoluta, credo nell'amore e penso che sia la risposta definitiva, l'amore per il prossimo è l'amore per sé stessi, tanto difficile da raggiungere quanto incredibile.
Io riconosco che esistono np, foidi, npc, e riconosco i loro comportamenti tipici, ma so.
So che ognuno di noi trova chi lo ama, so che l'amore esiste, che per 10 foidi che non ti considerano 2 sono li ad amarti almeno per me.
Quindi la mia bluepill, insegna che bisogna sapersi difendere si, ma non fare di tutta l'erba in fascio.
Ho avuto comunque la fortuna di nascere bello, dopo anni l'ho riconosciuto.
Spalle larghe, mani grandi ma affusolate e sottili, polsi larghi, capelli ricci, carnagione olivastra, molto bianca d'inverno, tendente al bronzo d'estate, alto 1:89.
Ho un po' il fisico da ginoide, maniglie dell'amore difficili da togliere, ma per il resto non sto messo male.
Ad ogni modo, non possiamo arrenderci perché troppi pezzi di merda si fidanzano.

Indietro