Crudezza della kiss cam

Status
Not open for further replies.
Tra il bravo ragazzo, neanche tanto male, ha preferito il criminale della gang percepito strapieno di tatuaggi.
Eh ma poi si lamentano che trovano lo "stronzo".
 
Doveva andarsene ... tanto nn era li per la partita la partita interessava a lei... lui è un beta, ti alzi e te ne vai... schiattasse lei con i chad
è quello che dico pure io
cazzo stai li, ti alzi e vai via, affanculo sta stronza e si facesse dare un passaggio da chad...

stare li come un cuck ha solo peggiorato le cose, invece, per quanto cruda è la scena ne sarebbe uscito da uomo sfanculandola ed andandosene, lasciandola di merda li... che sicuro lei smattava davanti alla camera
 
è quello che dico pure io
cazzo stai li, ti alzi e vai via, affanculo sta stronza e si facesse dare un passaggio da chad...

stare li come un cuck ha solo peggiorato le cose, invece, per quanto cruda è la scena ne sarebbe uscito da uomo sfanculandola ed andandosene, lasciandola di merda li... che sicuro lei smattava davanti alla camera
Esatto, così non solo ha fatto la figura del cuck ma la tizia avrà pensato "che debole questo! Se mi lascia baciare così facilmente con un tizio a caso allo stadio deve essere uno zerbino privo di testosterone"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top