Come ho sempre detto se sei da normaloide in su ti consiglio vivamente di non invidiare e non puntare a LTR punta a scopamicizia casomai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a'', quindi non ti hanno puntato la pistola alla testa, ho capito!! no, perche'' hai detto che eri costretto.. se non avevi niente da mangiare potevi sempre uscire a comprarti qualcosa oppure meglio ancora impara a cucinare!! se sai che in questi raduni ci sono coppie evita sempre di andarci, primo per non soffrire vedendoli avvinghiati, secondo perche'' non devi fare loro da tappezzeria!! a parte il fatto che e'' da maleducati stare appiccicati in mezzo a gente single, e'' una questione di delicatezza e pudore perche'' devono sempre pensare che effetto fanno su chi quegli abbracci e baci non li riceve mai mancu a rocciu, tu non sei costretto a stare li'' per animare la loro festa, perche'' la festa e'' la loro, non tua.. e adesso devi ingoiare l''amaro boccone, hai sbagliato e paghi, ma sbagliando si impara..Perché non c'era nulla a casa da mangiare
Brutal mogging di continuoLa socialità è una tortura: noia e confronti.
Cosa vuol dire ltr?Come ho sempre detto se sei da normaloide in su ti consiglio vivamente di non invidiare e non puntare a LTR punta a scopamicizia casomai
Il punto è che io non sapevo che ci fossero coppiettea'', quindi non ti hanno puntato la pistola alla testa, ho capito!! no, perche'' hai detto che eri costretto.. se non avevi niente da mangiare potevi sempre uscire a comprarti qualcosa oppure meglio ancora impara a cucinare!! se sai che in questi raduni ci sono coppie evita sempre di andarci, primo per non soffrire vedendoli avvinghiati, secondo perche'' non devi fare loro da tappezzeria!! a parte il fatto che e'' da maleducati stare appiccicati in mezzo a gente single, e'' una questione di delicatezza e pudore perche'' devono sempre pensare che effetto fanno su chi quegli abbracci e baci non li riceve mai mancu a rocciu, tu non sei costretto a stare li'' per animare la loro festa, perche'' la festa e'' la loro, non tua.. e adesso devi ingoiare l''amaro boccone, hai sbagliato e paghi, ma sbagliando si impara..
o un rutto, basta non pensarci al primo posto di ogni cosa ci siamo noi e se non vi sta bene andate a fare in culo.Per rompere l'atmosfera basta una scorreggia (anche forte)
Comunque lol scusa ma mi fa sorridere il fatto che almeno la metà degli incontri sociali organizzati per svago siano perlopiù costrizioni belle e buone. Al netto di chi vorrebbe NON andarci questi incontri si rivelerebbero per quello che sono, delle totali minchiate.Ero costretto purtroppo
appunto, ma evitare? poi perdonami, ma non ho capito il nesso tra parenti ed amici. sono tuoi amici o dei tuoi familiari?Ciao a tutti! Ecco a voi la crudezza della serata sono ad una grigliata tra parenti e amici e ci sono in tutto almeno 3 coppie di ragazzi giovani e una di queste si trova affianco a me che si stanno abbracciando! Che vita di merda avessi avuto un altro viso a quest ora ero io una di quelle coppiette! e finita....