Crudezza della serata

Come ho sempre detto se sei da normaloide in su ti consiglio vivamente di non invidiare e non puntare a LTR punta a scopamicizia casomai

Perché non c'era nulla a casa da mangiare
a'', quindi non ti hanno puntato la pistola alla testa, ho capito!! no, perche'' hai detto che eri costretto.. se non avevi niente da mangiare potevi sempre uscire a comprarti qualcosa oppure meglio ancora impara a cucinare!! se sai che in questi raduni ci sono coppie evita sempre di andarci, primo per non soffrire vedendoli avvinghiati, secondo perche'' non devi fare loro da tappezzeria!! a parte il fatto che e'' da maleducati stare appiccicati in mezzo a gente single, e'' una questione di delicatezza e pudore perche'' devono sempre pensare che effetto fanno su chi quegli abbracci e baci non li riceve mai mancu a rocciu, tu non sei costretto a stare li'' per animare la loro festa, perche'' la festa e'' la loro, non tua.. e adesso devi ingoiare l''amaro boccone, hai sbagliato e paghi, ma sbagliando si impara..

a'', quindi non ti hanno puntato la pistola alla testa, ho capito!! no, perche'' hai detto che eri costretto.. se non avevi niente da mangiare potevi sempre uscire a comprarti qualcosa oppure meglio ancora impara a cucinare!! se sai che in questi raduni ci sono coppie evita sempre di andarci, primo per non soffrire vedendoli avvinghiati, secondo perche'' non devi fare loro da tappezzeria!! a parte il fatto che e'' da maleducati stare appiccicati in mezzo a gente single, e'' una questione di delicatezza e pudore perche'' devono sempre pensare che effetto fanno su chi quegli abbracci e baci non li riceve mai mancu a rocciu, tu non sei costretto a stare li'' per animare la loro festa, perche'' la festa e'' la loro, non tua.. e adesso devi ingoiare l''amaro boccone, hai sbagliato e paghi, ma sbagliando si impara..
Il punto è che io non sapevo che ci fossero coppiette

Ciao a tutti! Ecco a voi la crudezza della serata sono ad una grigliata tra parenti e amici e ci sono in tutto almeno 3 coppie di ragazzi giovani e una di queste si trova affianco a me che si stanno abbracciando! Che vita di merda avessi avuto un altro viso a quest ora ero io una di quelle coppiette! e finita....
appunto, ma evitare? poi perdonami, ma non ho capito il nesso tra parenti ed amici. sono tuoi amici o dei tuoi familiari?

Scusate però,se è in vacanza e i parenti organizzano la grigliata come fa ad evitarla?! Io comunque ti consiglio la prossima volta di buttarla sul bere e mangiare ed essere più aperto(grazie anche all alcol in corpo)

Indietro