Ieri sera sono uscito con i my friends che ci siamo bevuti qualcosa insieme e fatto due chiacchiere e a fine serata é saltato fuori il discorso vita, obiettivi e tutte ste cose e niente in pratica secondo loro io non ho sogni, obiettivi o comunque non mi sto impegnando molto, come obiettivi intendo i soliti no che ci hanno sempre detto pure i nostri genitori tipo lavoro fisso, mutuo, ragazza, matrimonio, famiglia e via dicendo, effettivamente sono in una situa un po' così ehh, instabile diciamo, per la mia età, sono single etc ma comunque io sto bene, non mi manca nulla di essenziale insomma non ho bisogno di prendermi casa, sposarmi, farmi 200 sbatte e robe però non avevo voglia di discutere e magari fare pure discorsi redpill in presenza delle loro fidanzate del tipo "ehh ma se il mio amico non avesse avuto soldi, lavoro fisso e casa col cavolo che te lo sposavi" quindi sono stato zitto e l' ho buttata un po' su battute del tipo: "ehh mal che vada vado sotto un ponte o mi costruisco una capanna di legno nella natura"
A me fotte sega sinceramente di trovarmi una tipa fissa, sposarmi che tanto ora come ora so già non mi si piglia nessuna per via del mio cranio e del mio conto in banca quindi cacchio devo sbattermi più di tanto? Si ammetto che non ho proprio voglia di lavorare 8/9 al giorno, 6 su 7 per i prossimi 40 anni che vita di m
A me fotte sega sinceramente di trovarmi una tipa fissa, sposarmi che tanto ora come ora so già non mi si piglia nessuna per via del mio cranio e del mio conto in banca quindi cacchio devo sbattermi più di tanto? Si ammetto che non ho proprio voglia di lavorare 8/9 al giorno, 6 su 7 per i prossimi 40 anni che vita di m