NateJacobs.
Well-known member
Ma appunto, se 1.75 è basso che standard dovrebbero avere in Sardegna o Calabria? Bah...Ma hai rotto il cazzo bro, 175cm è media nazionale altro che manlet
Al massimo non scopi perchè hai un teschio deficitario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma appunto, se 1.75 è basso che standard dovrebbero avere in Sardegna o Calabria? Bah...Ma hai rotto il cazzo bro, 175cm è media nazionale altro che manlet
Al massimo non scopi perchè hai un teschio deficitario
Brutta vera quella a destraLa mora ha una fronte più larga dello stretto di Gibilterra (e non per contenere materia grigia), la castana un naso che fa provincia... ma seriamente conta così tanto il parere di due gremlin??![]()
La castana ha la carica erotica e la sensualità di una tazza omaggio regalata all'Eurospin per le due settimane di Natale.Brutta vera quella a destra
Il problema è questo, una con la faccia da 4 come lei si crede una strafiga (magari solo per il fatto che si mantiene bene e si fa la doccia) e ambiscono tutte e due al 7-7.5.Brutta vera quella a destra
Non tutti viviamo in Sardegna, dal centro in su è un’altezza che ti rende invisibile a meno di un cranio molto sopra la media che in pochi hanno, figuriamoci poi qua sul FDBMa appunto, se 1.75 è basso che standard dovrebbero avere in Sardegna o Calabria? Bah...
Non ho capito perchè insultate il cameriere manco gli avesse scattato la foto di nascosto e l avesse inviata senza dire nulla.
La crudezza sta nell essere stato scartato dopo una stretta di mano.![]()
Infatti rega non prendetevela con il cameriere, non l' ha fatto con cattiveria, è fidanzato quindi non aveva interesse a moggarmi ahahahah, ci conosciamo da 3 anni ormai da quando sono li a lavorare e siamo amici e per la foto avevo approvato ioPerché non sono cose che si fanno senza chiedere prima, almeno a casa mia se uno fa così è mancanza di rispetto.
Ma io voglio sapere quanto lo hanno valutato le ragazzeE' un 6/6+
per me è un normaloideMa io voglio sapere quanto lo hanno valutato le ragazze
Molte volte un tuo 6 equivale a 6.5per me è un normaloide