Crudezza di oggi da istruttore in palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai non voleva che la guardassi? Cioe' se avessi guardato me pure avrei potuto dirti che preferisco che non mi guardi. Dipende anche da quanto facilmente uno esprime i suoi dissensi. Forse a lei dava giusto un pochino fastidio pero' e' di carattere estroverso ecc e subito esterna se c'e' qualcosa che non le piace. ALtre ragazze invece soffrono senza mai dire nulla pero' dopo una volta a casa si nascondono all'angolo e piangono
ma perdonami, è ovvio che io devo vedere come cazzo fai un affondo in camminata, se metti la gamba troppo avanti o troppo indietro...se cade poi la colpa è mia. Poi potevo capire magari fossi messo dietro, cosa che non faccio mai.

Uno bramato da tutte non sbava da mdf zerbino per una troiaccia del genere.

Sicuramente era il solito cazzaro che deve darsi un tono cercando di passare per figo.
Ho pensato la stessa cosa, chi è veramente bramato da tutte conosce bene le dinamiche sociali per forza di cose, e sa benissimo che non deve fossilizzarsi sull'unica babbea che non gliela da, cosa che può fare giusto il mentalcel di 15 anni senza esperienza.

disagio ovunque! Ma gli zerbini non sono da meno. Assisto tutti i giorni a scene di degrado puro
Le ragazze sono narcisiste un po’ ovunque… ma in ambienti come le palestre se la tirano ancor di più!

Si vantano del proprio corpo, vogliono il Chad, stanno a volte con l’ombelico da fuori, si amano!

Le ragazze sono narcisiste un po’ ovunque… ma in ambienti come le palestre se la tirano ancor di più!

Si vantano del proprio corpo, vogliono il Chad, stanno a volte con l’ombelico da fuori, si amano!
ho notato che molte curano del loro culo rispetto ad anni fa. Una volta la ragazza che andava in palestra lo faceva per tonificare un po. Ora invece becchi le ragazzine che si sparano un'ora solo di hip thrust al multipower, ed in fondo hanno pure ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro