Crudezza di oggi

Oggi una ragazza mi ferma per strada, zona centro, chiedendomi un’indicazione( avrà avuto una ventina d’anni);
Io gliela do subito, sicuro, deciso. Non so come, ma c’è intesa. Occhi negli occhi.
E allora io, preso da questo slancio inspiegabile, le dico:
“Se vuoi ti accompagno in monopattino”
Silenzio. Lei mi guarda. Non dice niente, ma capisco che qualcosa si è rotto.
Lei non risponde.
Si gira.
E se ne va.
(Non avrebbe dovuto neanche spingere avrei fatto io)

Non si accettano passaggi dagli sconosciuti. Neanche in monopattino.
Anzi, tantomeno in monopattino che prevede non poco contatto fisico.
Le basi, cazzo, le basi.
Mai e poi mai una ragazza risponderebbe di si a una cosa del genere.
Avrebbe più senso se stai andando a piedi in quella direzione e ti offri di accompagnarla per un breve tratto di strada, 2 minuti al massimo, nel frattempo fai due chiacchiere...

Oggi una ragazza mi ferma per strada, zona centro, chiedendomi un’indicazione( avrà avuto una ventina d’anni);
Io gliela do subito, sicuro, deciso. Non so come, ma c’è intesa. Occhi negli occhi.
scusa, secondo te solo perche'' ti guarda negli occhi c''e'' intesa?? e allora dove dovrebbe guardarti, nel culo??
ti ha solo chiesto una indicazione, tu solo perche'' ti ha guardato magari qualche secondo in piu'' hai frainteso e hai creduto che ci stava.. e'' il bisogno di affetto e attenzione che fa questi brutti scherzi, io ti capisco ma ricordati che una donna puo'' guardarti per mille motivi, non necessariamente perche'' e'' interessata a te.. l''altro giorno una mi ha fermato, una catrodda veccia, no dai, avra'' avuto al massimo 40, mi ha chiesto delle cose, tutta carina gentile, io ho risposto poi le ho aggiunto una informazione che pensavo utile per lei, lei ha messo il razzo dietro ed e'' schizzata via piu'' veloce della luce!! purtroppo il cervello di molte e'' bacato, pensano subito che per il solo fatto che gli rivolgi la parola ci stai provando ((il che e'' verissimo al 50%)) ma nel mio caso no figurati, se ci provo ci provo con una piu'' giovane di me, non con quella!! tutte ormai credono di poter avere il maschio migliore con il solo schiocco delle dita, sono tutte dive di instammerd, quindi la prossima volta dai l''indicazione e vattene, tanto non c''e'' niente da fare.

Lei non risponde.
Si gira.
E se ne va.
Il problema non eri tu…era il monopattino.
Avessi avuto una moto avrebbe accettato.

Lei non risponde.
Si gira.
E se ne va.
Scusa eh, ma da dove cazzo ti è uscita? Sarai sicuramente un sub 7/sub 6, dove cazzo volevi andare? A me una volta 2np da 7 chiesero delle indicazioni (ero a Napoli centro e volevano info per un concerto a Piazza del Plebiscito) ma col cazzo che ci avrei provato...che ti serva da lezione la prossima volta. Non è che se una ti guarda 2 secondi negli occhi, ti vuole scopare...questi sono i classici film mentali che si fanno gli Incel (pure a me da blupillato succedeva)...

Non si accettano passaggi dagli sconosciuti. Neanche in monopattino.
Anzi, tantomeno in monopattino che prevede non poco contatto fisico.
Le basi, cazzo, le basi.
Mai e poi mai una ragazza risponderebbe di si a una cosa del genere.
Avrebbe più senso se stai andando a piedi in quella direzione e ti offri di accompagnarla per un breve tratto di strada, 2 minuti al massimo, nel frattempo fai due chiacchiere...
Se era

bateman-model-nick-image-3355097122.jpg

Avrebbe accettato un passaggio anche in groppa alla minchia tipo canguro

Se era

Visualizza allegato 12896

Avrebbe accettato un passaggio anche in groppa alla minchia tipo canguro
Appunto. Questo sono le basi. Dovrebbero saperlo pure i sassi oramai. Se si è sub 7/sub 6, e pure con facce da beta, provarci con una sconosciuta è una battaglia persa in partenza. Al 99% si verrebbe palati pure da un approccio con una che si conosce, ma da una sconosciuta e palo assicurato al 100%.

Cruda ma prevedibile come situazione,poi un passaggio in monopattino lol,è un mezzo che non ti dà nemmeno un briciolo di status e presenza,poi non sei nemmeno belloccio,cosa ti aspettavi,che appoggiasse le manine morbide e delicate sul tuo petto per tenersi dietro di te 🤣

Indietro