Crudezza di stasera

Ma scusa anche se fossi chad una bella mi rifiuterebbe cmq a causa del carattere.. ah vuoi forse dire che la stacy non mi avrebbe rifiutato x il mio aspetto fisico da chad?ma noooo non lo avrei mai detto oh
Ma se dite sempre che le donne andrebbero pure con uno stupratore seriale se è Chad, ma di che parli? La domanda era una: se fossi Chad con chi ti metteresti?
Stai a fa un giro immenso per non ammettere che ti metteresti con la stangona da 90 invece che con il roito di fogna.
Puoi tranquillamente dire la verità, perché è così è una legge non scritta che fa parte della società di oggi

Ed ecco il femminismo che esce fuori. "Voi uomini". Le donne vedono solo i chad, e per vendicarsi di cio che fanno i chad odiano i brutti. Il femminismo questo è: femmine che hanno tutto ma siccome non hanno chad per sè si sfogano sui brutti. Tutto il resto è una invenzione per farlo sembrare intellettualismo
Se ti da fastidio vi chiamo “donne”, dimmi tu.
Come devo chiamarvi esattamente? Se è una situazione creata da VOI uomini come dovrei esprimermi? Se fossi uomo avrei detto noi uomini quindi non vedo dove sia il problema

Ma se dite sempre che le donne andrebbero pure con uno stupratore seriale se è Chad, ma di che parli? La domanda era una: se fossi Chad con chi ti metteresti?
Stai a fa un giro immenso per non ammettere che ti metteresti con la stangona da 90 invece che con il roito di fogna.
Puoi tranquillamente dire la verità, perché è così è una legge non scritta che fa parte della società di oggi
Te l ho già detto con una ragazza carina che abbia testa...tra una 8 scema e vuota e una 7 che di carattere sia umile e dolce tutta la vita la seconda

Non capisco cosa centri con ciò che ho scritto
Centra perché si vedono spesso chad innamorati che si sposano con cesse obese nane deformi solo perché hanno magari una o due caratteristiche che preferiscono a parte l'estetica del viso e l'altezza, che per il 99.9% delle np (e il 100% di quelle che lo negano) è tutto.

Quello che dici è np-nonsense allo stato puro. Se io fossi chad avrei un range di parametri più ampio di "alto+bello=sono tua".

Che poi cazzo, anche in una ipotetica ons sceglierei una che mi arrapa, magari una bassa col culone, o una magari alta e magra, e non una bella solo di faccia e altezza come fate voi np. Assurdo che io debba spiegare queste cose.

Tra una stacy tipica e magari una più raffinata e con una femminilità meno ostentata sceglierei la seconda. Tra una bella ma spastica, con cui posso solo scopare e mai parlare perché avrei conversazioni più intellettualmente stimolanti coi miei pesci dopo 4 shot di whiskey, e una più bruttina che magari after sex possiamo farci le coccole e parlare della giornata o di politica o di film sceglierei la seconda. Ovvio che se fossi bello magari una brutta brutta la scarterei a prescindere come comunque faccio già adesso, c'è un limite alla decenza. Ma anche da bello penso che manterrei i miei gusti e una stacy la eviterei preferendo una più riservata e magari più adiacente ai miei gusti specifici.

Ovvio io sono per ltr e no ons o str. Poi sono brutto e basso quindi posso teorizzare quanto voglio sempre un verme rimango ai vostri occhi.
Si e lo capisco caro, ma io ho posto la domanda nel caso in cui foste CHAD. Forse dovreste trovarvi nella situazione per capire…
Da donna che è stata con bei ragazzi vi posso assicurare che le ltr le cercano solo con ragazze di pari livello estetico o più belle. È vero che vanno anche con più brutte ma solo per ons.

Centra perché si vedono spesso chad innamorati che si sposano con cesse obese nane deformi solo perché hanno magari una o due caratteristiche che preferiscono a parte l'estetica del viso e l'altezza, che per il 99.9% delle np (e il 100% di quelle che lo negano) è tutto.

Quello che dici è np-nonsense.
Lol sono eccezioni, non servi tu a spiegarmelo lo so benissimo che esistono come esistono belle ragazze che stanno con dei brutti. Non capisco ancora cosa centri con ciò che ho chiesto io ad @Mt84

Se ti da fastidio vi chiamo “donne”, dimmi tu.
Come devo chiamarvi esattamente? Se è una situazione creata da VOI uomini come dovrei esprimermi? Se fossi uomo avrei detto noi uomini quindi non vedo dove sia il problema
Non è creata da "noi uomini" è creata dai CHAD. Noi maschi incel che creiamo? Io solo la sborra nei fazzoletti creo.
Il mod oin cui parli fa emergere il cuore del femminismo: femmine che siccome chad le usa solo come quello che siete, dei buchi semisenzienti (siccome è vero avete la coscienza ma alla fine la vostra coscienza ve la mettono gli ebrei tramite tiktok quindi non è coscienza totale), vi sfogate sugli altri. "oh i maschi hanno il potere, i maschi fanno questo i maschi fanno quello" quando il maschio medio nel corso della storia e specialmente ora non ha avuto un cazzo di potere ma solo repsonsabilita
Ma siccome le femmine sono ipergamiche, vedete solo i maschi alpha che agiscono, gli unici con cui volete interagire, e poi vi sfogate sugli altri, inventandovi che pure quelli che non fanno niente comunque sono colpevoli d iquesto o quello

HH

Si e lo capisco caro, ma io ho posto la domanda nel caso in cui foste CHAD. Forse dovreste trovarvi nella situazione per capire…
Da donna che è stata con bei ragazzi vi posso assicurare che le ltr le cercano solo con ragazze di pari livello estetico o più belle. È vero che vanno anche con più brutte ma solo per ons.
Tu in questo scenario saresti quella usata solo x le ons?

Te l ho già detto con una ragazza carina che abbia testa...tra una 8 scema e vuota e una 7 che di carattere sia umile e dolce tutta la vita la seconda
E comunque sono belle ragazze quindi non staresti con la cessetta. Apposto, hai risposto al quesito

Anche tra una 6 e una 5 se devo scegliere tra una 6 stupida e una 5 a modo sceglierei la 5
Ma questo lo diciamo anche noi donne e poi ci mettiamo con il figone da 1.90, sono chiacchiere al vento queste.
Tra una 8 e una 5 sceglieresti sempre la 8, c’è poco da dibattere a riguardo

Sono uscito per andare al supermercato, mi sono bevuto un caffè, poi ho girato un po' perchè non sapevo che cazzo fare, è vedo uscire una coppietta giovane, questa era una figa spaziale, con la frangetta capelli lunghi, stile alternativo, stavano uscendo da un negozio, è quando mi hanno visto il tipo chad come se volesse farmi un dispetto ha baciato di fronte a me la tipa abbracciandola, sembrerà una cazzata per voi ma vi giuro che mi ha fatto malissimo psicologicamente, ed ho subito cominciato a farmi film mentali su come loro due scoperanno finendo stanchi e sudati sull' letto, non so se in quel momento volevo piangere, incazzarmi, non stavo più ragionando, sono uscito immediatamente è me ne sono tornato a casa. Spero di morire il più presto possibile.
Comunque mi dispiace molto.
Scusa se sono andata off topic

Ma questo lo diciamo anche noi donne e poi ci mettiamo con il figone da 1.90, sono chiacchiere al vento queste.
Tra una 8 e una 5 sceglieresti sempre la 8, c’è poco da dibattere a riguardo
Non è detto, una 8 è pretenziosa, devi sempre stare al suo passo, viaggi, regali, vestirsi bene in ogni occasione..aperitivi...non fa x me

Brutale mi sento malissimo per te. Anche a me è capitata molte volte questa situazione, una volta che scorgo l’occhio su una coppietta loro iniziano a toccarsi o baciarsi, come se dovessero confermare il fatto che stanno insieme, proprio per delineare i vincenti dai perdenti. Quella sensazione di dispetto è reale, lo fanno proprio perché sono persone senza cuore. Io ogni volta che vedo una coppia non riesco a fare a meno di immaginarmi il ragazzo che la domina mentre lei si lascia fare eccitandosi. Non ci si abitua mai

Mi capita di leggere spesso crudezze in cui alla fine si finisce sempre per immaginare la coppia quando ha finito di scopare
A volte credo ci sia qualcosa di ‘morboso’ in questo
Cosa intendi per morboso? Io penso che sia un senso di inferiorità che porta a fare questi pensieri, un ragazzo che vive bene la propria sessualità non fa questi pensieri quando vede un’altra coppia.

Lol sono eccezioni, non servi tu a spiegarmelo lo so benissimo che esistono come esistono belle ragazze che stanno con dei brutti. Non capisco ancora cosa centri con ciò che ho chiesto io ad @Mt84
Magari ho sbagliato a quotare, scusami ma posto in stato di ebrezza.

Quello che sto cercando di dire con difficoltà, è che se fossi CHAD mi sceglierei comunque una che piace A ME, non necessariamente una bella o una stacy. Se è una ons sceglierei una che mi arrapa, se è ltr valuterei tanti fattori e la bellezza non sarebbe neanche la più importante.

Ho anche aggiunto , per rafforzare la mia tesi di incel schifoso blackpillato, che al contrario di quanto detto finora, una donna sceglierà sempre uno bello (viso altezza), che sia bella o brutta.

Tu hai implicato che se un uomo fosse chad andrebbe esclusivamente con una bella, e io ho messo i puntini sulle i, perchéhai implicato che se lui (o io?) fossimo chad saremmo andati con una bella prima di ogni altra cosa, ma non ècosì, proprio per niente cara. Spero di essermi spiegato.

Indietro