Crudezza di stasera

A primo impatto sceglieresti comunque la persona più bella, poi più uno è bello e più l’altra persona tende a “idealizzarlo” notando più i pregi che i difetti
Dipende da come si atteggia, il suo linguaggio non verbale, può essere bella quanto le pare ma se stride col mio modo di essere c è poco da fare...parliamo due lingue differenti

A primo impatto sceglieresti comunque la persona più bella, poi più uno è bello e più l’altra persona tende a “idealizzarlo” notando più i pregi che i difetti
Ma ripeto per alcuni uomini conta molto il carattere. Mentre in 40 anni non ho conosciuta mai alcuna interessata al carattere. Sotto una soglia estetica valutata accettabile dalla donna in questione, il carattere vale 0

Che sia intelligente o stupida poco importa, le ons non si basano sul Qi di una persona.
Questo però vale per le ragazze, ma non per i chad. Credimi, Charlix: nelle ons sono spesso i bei ragazzi a ipogamare e le ragazze a ipergamare, difficilmente accade il contrario.

Ultima modifica:
Ma ripeto per alcuni uomini conta molto il carattere. Mentre in 40 anni non ho conosciuta mai alcuna interessata al carattere. Sotto una soglia estetica valutata accettabile dalla donna in questione, il carattere vale 0
Si perché in una coppia ci deve essere attrazione fisica, sennó il sesso farà schifo

Questo vale per le ragazze, ma non per i chad. Credimi, Charlix: nelle ons sono spesso i bei ragazzi a ipogamare e le ragazze a ipergamare, difficilmente accade il contrario.
Praticamente stai spiegando la biologia umana, il fatto che esista questo forum e la situazione dating odierna: il maschio ipogama sempre; mediamente, basta che respiri

Se una bella donna ipogama, o ci sono S e M a motivare o ci sono blocchi mentali in lei

Praticamente stai spiegando la biologia umana, il fatto che esista questo forum e la situazione dating odierna: il maschio ipogama sempre; mediamente, basta che respiri

Se una bella donna ipogama, o ci sono S e M a motivare o ci sono blocchi mentali in lei
Si, ovviamente non voglio assolutamente generalizzare ma purtroppo è quasi sempre così, Kin-dza.

Ovviamente Kin-dza io sto parlando di ons. Per quanto riguarda le relazioni stabili il discorso cambia e spesso, a mio avviso, le coppie sono quasi sempre pariestetiche.

Una mia amica sta con uno che all’inizio reputava brutto e lei è molto bella , poi mano a mano conoscendolo gli è piaciuto e ora stanno insieme
Ah e scopa con uno che reputa brutto fisicamente. L'hai detto tu stessa che poi il sesso fa schifo. Ti contraddici da sola. Metto in ignore anche te, dai.

Indietro