CRUDEZZA ESTIVA

Status
Not open for further replies.
Se avevano tra i 18 e i 20 erano bambinetti esattamente come te. Avere l'alone del sofisticato, dell impegnato o del superuomo perché sei accoppiato o bello e alto é una stronzata.
E invece, nonostante l'età, erano già maturi sia sentimentalmente sia socialmente, ovviamente aiutati dal loro aspetto fisico. C'è chi in questa dimensione è nato brutto, e dunque a 20 anni si ritrova senza esperienze sentimentali e sociali e dunque appare come un bimbetto, e c'è chi invece, soprattutto grazie al proprio bell'aspetto estetico, è riuscito a sperimentare QUESTA VITA IN QUESTA DIMENSIONE in un modo in cui è diventato GIA' MATURO A 20 ANNI. Il fatto di diventare maturi a 20 anni, complice il nostro futuro aspetto da chad, è una cosa che sperimenteremo dato che in questa vita non l'abbiamo fatto.
Piccolo appunto per quanto riguarda questa vita: nonostante due stessi individui abbiano 18 anni, uno sarà sempre più maturo dell'altro. L'età conta fino a un certo punto per quanto riguarda l'essere maturi. La maturità viene raggiunta in base alle nostre esperienze vissute e un pò grazie al carattere che ci siamo formati sempre grazie a queste esperienze vissute.
Un'ultima cosa: sei molto simpatico per avermi dato del bimbetto, che c'è, credi per caso in dio e ti sei sentito offeso per quanto riguarda la mia teoria? Devi essere pronto a credere in tutto, pur di svoltare la tua inutile vita. Ok che ce ne saranno milioni di altre oltre a questa in futuro dopo la morte, ma SPERIMENTA, PROVA, BUTTATI in questa tanto per divertimento. Ho messo in maiuscolo 3 verbi da perfetto bluepillato, lo so, anche a me da fastidio la bluepill, fastidiosissima. Ma i suoi motti positivi aiutano a sbattertene il cazzo.
 
Nah. Un ragazzo di 20 anni può benissimo essere più maturo di un uomo di 50 anni. Tutto sta in base alle esperienze che ha vissuto e dall'aspetto fisico che si porta dietro.
Mi riferisco ai 4 di cui parlavi. I ricevimenti di matrimonio sono l'occasione perfetta per sfoggiare il meglio di sé, le coppie ci si buttano a capofitto, sono vere e proprie vetrine per mostrarsi.
E quelli più giovani é ovvio che facciano colpo, perché belli e con un futuro tutto da scrivere.
Ma sotto sotto un 20enne non sa un cazzo della vita, mettilo fuori casa senza aiuti e vedi come torna a casetta da mammina a chiedere soldi. E quelli di cui parlavi non fanno eccezione.
E mi vieni a dire che quei 4 erano maturi perché accoppiati e invitati a un matrimonio? Per favore...
 
Mi riferisco ai 4 di cui parlavi. I ricevimenti di matrimonio sono l'occasione perfetta per sfoggiare il meglio di sé, le coppie ci si buttano a capofitto, sono vere e proprie vetrine per mostrarsi.
E quelli più giovani é ovvio che facciano colpo, perché belli e con un futuro tutto da scrivere.
Ma sotto sotto un 20enne non sa un cazzo della vita, mettilo fuori casa senza aiuti e vedi come torna a casetta da mammina a chiedere soldi. E quelli di cui parlavi non fanno eccezione.
E mi vieni a dire che quei 4 erano maturi perché accoppiati e invitati a un matrimonio? Per favore...
Se il ventenne in questione è chad (come quelli che ho visto al matrimonio), avranno le porte spalancate, le donne cadranno ai loro piedi, saranno maturi molto prima di un 30enne o di un 40enne ancora vergini o a malapena con un'unica scarsa relazione alle spalle, e di conseguenza raggiungeranno la maturità prima.
Si, sono persone già realizzate fin dalla nascita, come noi lo saremo nella nostra prossima vita da chad.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top