Si ma tu preferisci morire presto piuttosto che andare a pro ? Baratti una crudezza per una ancora peggiore.Se deve essere questa vita, spero fra 5 o 10 anni di essere già morto.
L'andare a pro non mi appartiene, non cambierebbe nulla, rischierei di andare ancora più in depressione.
A me servirebbe una brava ragazza di chiesa, per questo speravo di entrare in gruppo così da avere un circolo sociale di riferimento. Solitamente a quelle non interessa molto del fatto che sei V (ma come già detto più volte, se dovesse giudicarmi per il mio status di V non sarebbe una vera ragazza di chiesa visto che la V è richiesta nella religione cattolica).
Il problema è che anche le donne di chiesa sono "donne", stessi desideri e tendenze ipergamiche, non è una loro scelta. Nessuna vuole un uomo in tarda età V, anche perché le donne dopo una certa età guardano meno il look ma di più il "valore" dell'uomo, e non mi sembra tu sia un uomo di valore. Non è un'offesa, anch'io non valgo niente, intendo un uomo con un buon lavoro, estroverso, spigliato etc... Poi arrivi tu con tutto quel bagaglio di problemi accumulati negli anni. Ma chi ti piglia ? Le donne non hanno più bisogno dell'uomo, non c'è più pressione sociale, ci vanno solo per sfizio, quindi devi "valere la pena".
Quella relazione che cerchi l'avresti trovata ai 20 anni. Hai perso il treno, ed è un problema di tutti gli incel.
Non avrai mai più la cosiddetta "figa teen" ossia quella relazione spensierata
Ultima modifica: