Crudezza in discoteca

Status
Not open for further replies.
Si parla di circa una decina di anni fa.

Lavoravo spesso in un locale, Toscana zona Pistoia.
Non specifico cosa facevo per privacy ma diciamo che ero più o meno "in vista" rispetto agli altri sulla pista da ballo, in quanto ero sul palco (no. non spogliarellista)

Detto questo, una sera la mia collega (4,5/5 ma che se la tira all'ennesima potenza) porta con sè il suo ragazzo, classico terron face, altezza circa 180, come se ne vedono a migliaia in giro, nulla di particolare ma per le cuncettine italiane almeno un 7.

Mi metto a parlare con lui, il bastardo era pure simpatico.
Tempo 10 minuti arriva una ragazza, a me nemmeno mi guarda, come se non esistessi.
Si rivolge al terron face e gli fa: "ciao, c'è una mia amica che vorrebbe conoscerti, ti interessa?"

Tutta sorridente, quindi avrebbe anche potuto giocarsela con un threesome se avesse voluto. Ovviamente poi ha declinato in quanto la sua ragazza era lì.

La tizia si allontana delusa, di nuovo senza rivolgermi lo sguardo e se ne va.
Ho visto in seguito che la tizia interessata era almeno una 7 con una sesta di seno e piercing al capezzolo (si vedeva dalla maglietta)

Io sono stato in quel locale almeno 30 volte e nessuna, dico nessuna, si è mai avvicinata.


Sono andato in camera e mi sono fatto un raspone pensando a quella bella figa, tra lacrime e sborra.
Quello che ti è successo non è altro che la normalità degli under 6. Poi queste cose capitano ovviamente con frequenza molto diversa tra un 6 e un 8 (a volte per un 6, quasi sempre per un 8).

Dunque non sentirti solo...per uno che ha culo con estetica ed np, almeno 2 se non 3 non ce l'hanno. Siamo noi la maggioranza benché non netta... 70/30 toh.

Non è nemmeno "crudo" questo episodio, perché la crudezza è per definizione un evento che umilia i brutti in modo traumatico. Lì semplicemente ti è capitata una cosa di routine.

Volevi essere tu al posto suo? Dovevi nascere nel 30 che ha culo...era tuttavia più probabile nascere nel 70, e così è stato.

Qua la mano, fratello, ma non quella con cui ti sei segato, mi raccomando
 
Mi è successo pure questo.
Crudezza 2 in disco: Mi fermo 3/4 secondi a guardare il tatuaggio sulla schiena di una, perchè era effettivamente molto bello.

La sua amica si è accorta e sento che dice alla tatuata "guarda quel cesso che ti sta fissando la schiena"

Appena ho sentito questa frase mi sono girato e sono andato a casa, lasciando lì pure i miei amici e fingendo di non stare bene.
Questa è MOLTO più cruda della prima. Non avevo ancora letto :(

Comunque lo dico sempre...la discoteca per un brutto (anche per un brutto "non troppo brutto") è come la peste nera del 1348-50
 
Non andavo in discoteca per divertirmi ma per lavoro, io ci sono andato 3 volte in vita mia per feste di compleanno e basta.

Comunque sono alto 175 (tagliato fuori per il 90% delle ragazze) ed ero vestito bene, giacca e cravatta.

Ma la terronface e 180 batte tutto.
Mi valutó 5.5
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top