Crudezza inaudita da pagina erotica Anovezero: donna di 44 anni sposata con uno di 40 si scopa figlio di 20

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Crudezza inaudita da pagina erotica "Anovezero": donna di 44 anni sposata con uno di 40 si scopa figlio di 20 a sua insaputa... Pareri??? Opinioni??? Dite la vostra.

88EF5495-7994-4A70-9242-210C4344DBA5.jpeg

Questa lo scrive, seppur in anonimato, ma cose simili non credo siano affatto rare al giorno d'oggi, anche le np sui 40 45 ormai si sentono delle ragazzine di 20 e credono di poter fare qualsiasi cosa come nulla fosse.

Questa si scopa il figlio del compagno, altre faranno cose simili con l'amico del marito, l'amico del figlio e via così..

Se sta con uno sposato,la storia dovrebbe essere segreta. Figurati se lui le presenta il figlio.
Forse ha contattato/adescato sui social parallelamente il figlio dell'amante e ci ha scopato.

Fesso anche il ventenne che si è venduto facilmente alla vecchia che grazie a sta cosa si sta egoboostando.

Sta scaduta!

Io l'avrei detto a mio padre che la matrigna (step mother 😏) mi vuole scopare.

E magari la "punivamo" entrambi e poi la mandavamo a fan*ulo..

Minchia si sente figa perchè un ventenne si è svuotato, queste non capiranno mai che l'uomo è profondamente diverso e si tromberebbe pure una bistecca quando è affamato.
Ciò non vuol dire che c'è altro oltre al sesso come sfogo, finito di sborrare gliene può fregare di meno

Questa lo scrive, seppur in anonimato, ma cose simili non credo siano affatto rare al giorno d'oggi, anche le np sui 40 45 ormai si sentono delle ragazzine di 20 e credono di poter fare qualsiasi cosa come nulla fosse.

Questa si scopa il figlio del compagno, altre faranno cose simili con l'amico del marito, l'amico del figlio e via così..

Io a 18 anni mi sono scopato una di 50 anni che mi ha invitato a casa sua mentre facevo il garzone, non significa nulla, l'uomo vuole sempre scopare.

Indietro