Crudezza intercontinentale

IlCowboy

Well-known member
Mi sentivo con questa ragazza carina che veniva dal MADAGASCAR nessuna pretesa mia . Le chiedo l'altezza fin lì tutto bene, lei chiede la mia che non rivelò per vergogna, e lei da lî in poi mi ghosta.

Quanto sei alto? Ma poi dove l'hai trovata in un cas a Lampedusa?

Comunque le malgasce non hanno tratti somatici subsahariana sono bianche e hanno occhi a mandorla tipo native polinesiane e indonesiane

Mi sentivo con questa ragazza carina che veniva dal MADAGASCAR nessuna pretesa mia . Le chiedo l'altezza fin lì tutto bene, lei chiede la mia che non rivelò per vergogna, e lei da lî in poi mi ghosta.
hai fatto capire di essere basso e insicuro insieme, non chiedere mai l'altezza se non vuoi che venga fuori la tua, brutale comunque essere arrivati a questo punto

Una domanda: è del Madagascar trasferita in Italia oppure vive ancora lì? Perchè se si è trasferita qui, ha imparto dalle italiote.

Probabilmente se prendessi un volo e andassi in loco potrei trovare vare moglie , forse boh. Terzo mondo pill 💊, mi convertirei subito all'Islam nel caso (si lo so il Madagascar come quasi tutta l'Africa nera é Cristiano)

Indietro