Crudezza iper-atomica di stanotte

Invisible_Man

Well-known member
Crudezza iper-atomica di stanotte

Praticamente, mentre stavo per addormentarmi, sento provenire dalla casa in parte dei gemiti e delle urla da parte della mia vicina di casa (la classica 30enne con il culo un po' cadente e cellulite, ma nel complesso assolutamente trombabile), questo mentre veniva chiavata da quest'uomo (o forse sono uomini diversi, chissà) che ogni tanto si porta a casa sua...poco più tardi sento sbattere il cancello, segno che lui se ne è andato dopo aver sborrato e lasciato il segno. Sapevo già di sta cosa tramite i miei che di tanto in tanto la sentivano trombare, dato che le loro camere sono confinanti e le mura che dividono le case sono più sottili del cazzo di un ragazzino di 12 anni...ma sentire di persona quei gemiti nel silenzio più totale mi ha gelato il sangue. Per noi scarti genetici non c'è un cazzo da fare, saremo perseguiti da crudezze persino in casa nostra...se anche una di 30 mi saluta con un freddo ciao solo perché obbligata e ha la fila di cazzi, che cazzo di possibilità potrei mai avere con una coetanea di 20-22? Menomale che la vicina non è una teen, se no sarebbe stato 10 volte più crudo, unica consolazione...detto questo, è finita (o meglio, mai iniziata), e questi episodi non fanno altro che confermare i miei pensieri blackpill, altra consolazione
 
Una delle mie poche fortune: non avere vicini che trombano (sono entrambe 2 famiglie con 2 figli maschi a testa grandi come me). Dei 4 solo uno è fidanzato, ma con una CO...al massimo trombano i genitori, ma hanno le camere da letto lontane dai muri confinanti...ammesso che trombino ancora visto che vanno verso la 60ina, e forse l'hanno già superata...
 
@Invisible_Man ad un mio amico capitò una cosa simile: praticamente questo aveva la vicina di casa figa (@PattyLocks85 l'ha valutata 6,5) e questo mio amico (ovviamente incel) la sera la sentiva trombare con il ragazzo...mi raccontò una volta che li vide attraverso lo spioncino mentre entravano in casa e vide lui dare una pacca sul culo a lei e lei ansimare...(la tipa è pure culona). Questa è la vita di un incel...
 
@Invisible_Man ad un mio amico capitò una cosa simile: praticamente questo aveva la vicina di casa figa (@PattyLocks85 l'ha valutata 6,5) e questo mio amico (ovviamente incel) la sera la sentiva trombare con il ragazzo...mi raccontò una volta che li vide attraverso lo spioncino mentre entravano in casa e vide lui dare una pacca sul culo a lei e lei ansimare...(la tipa è pure culona). Questa è la vita di un incel...

@Invisible_Man ad un mio amico capitò una cosa simile: praticamente questo aveva la vicina di casa figa (@PattyLocks85 l'ha valutata 6,5) e questo mio amico (ovviamente incel) la sera la sentiva trombare con il ragazzo...mi raccontò una volta che li vide attraverso lo spioncino mentre entravano in casa e vide lui dare una pacca sul culo a lei e lei ansimare...(la tipa è pure culona). Questa è la vita di un incel...
Questa ancora più cruda della mia...
 
Veni, trombi, sbattei il cancello.
Comunque è risaputo che alcuni facciano sesso, alla maggior parte degli uomini di oggi in Italia non è concesso, oppure è concesso a fatica, oppure dopo essergli stato concesso hanno da pagare tributi inenarrabili in fatto di soldi, tempo e persino mentali e psicologici per la volubilità e labilità psicosologiche di queste puttanelle. Ma nulla vi vieta di migliorarvi in altri campi, pensate a fare sport, a leggere, a studiare e magari ad andarvene da questa fogna,quello non vi è precluso e potete provarci.
 
Veni, trombi, sbattei il cancello.
Comunque è risaputo che alcuni facciano sesso, alla maggior parte degli uomini di oggi in Italia non è concesso, oppure è concesso a fatica, oppure dopo essergli stato concesso hanno da pagare tributi inenarrabili in fatto di soldi, tempo e persino mentali e psicologici per la volubilità e labilità psicosologiche di queste puttanelle. Ma nulla vi vieta di migliorarvi in altri campi, pensate a fare sport, a leggere, a studiare e magari ad andarvene da questa fogna,quello non vi è precluso e potete provarci.
Andarsene da questa fogna? Ci vogliono soldi ed appoggi. Certo, chi può lo faccia.
 
il bello è che copiamo dicendo "ma chi le vuole le wallate" quando loro per prime preferirebbero farsi infibulare piuttosto che darci una carezza
Questo è verissimo...che poi un conto è una 50enne obesa, un conto è una 30enne con un po' di cellulite, la prima è realmente inchiavabile (avessero scopato dei 50enni me ne sarebbe sbattuto il cazzo), la seconda invece è un mezzo sogno per i disperati come noi
 
Ah, mi sono dimenticato di dire che ogni tanto questa si mette fuori mezza nuda anche di sera...ad esempio qualche settimana fa mentre stavo facendo giardinaggio fuori e c'era altra gente sui balconi, si è messa sulla sdraio in costume (col sole che stava già tramontando), sono delle narcise piscione come direbbe il buon @Pezzottato
Brutale...
 
Andarsene da questa fogna? Ci vogliono soldi ed appoggi. Certo, chi può lo faccia.
Infatti io mi riferivo al ragazzo, che è giovane e frequenta anche l'università se non sbaglio. Quello è l'unico tempo della vita in cui ci si sta formando e si ha anche una piccola visione della realtà seppur con minori esperienze. Persino laureati in lettere classiche hanno mercato in Germania dove la lingua latina è valorizzata e ricevono stipendi adeguati al prestigio del lavoro di professore che qui viene perlopiù visto con lo stereotipo del segaiolo che vive ancora con la madre o viene impallinato e deriso dai suoi stessi studenti per fare visual su tikmerd.
 
Il mio vicino di scala (non di pianerottolo) pregiudicato che non sa neanche pulirsi il culo da solo ha elegantemente sostituito la sua vecchia crocerossina dopo litigi che non ci hanno fatto dormire la notte e,visto che la sua stanza da letto confina con la mia,dopo nemmeno un mese che ha trovato una nuova badante (il fascino del malessere,questo sconosciuto)la sborra quasi quotidianamente con tanto di gemiti prolungati della np. Immaginate che meraviglia mi devo subire.
Parliamo di gente sui 25-28 anni.
 
Back
Top