Crudezza iper-atomica di stanotte

Il mio vicino di scala (non di pianerottolo) pregiudicato che non sa neanche pulirsi il culo da solo ha elegantemente sostituito la sua vecchia crocerossina dopo litigi che non ci hanno fatto dormire la notte e,visto che la sua stanza da letto confina con la mia,dopo nemmeno un mese che ha trovato una nuova badante (il fascino del malessere,questo sconosciuto)la sborra quasi quotidianamente con tanto di gemiti prolungati della np. Immaginate che meraviglia mi devo subire.
Parliamo di gente sui 25-28 anni.
Dove è che questo tipo conosce le donne? Bisognerebbe domandarglielo.
 
Il mio vicino di scala (non di pianerottolo) pregiudicato che non sa neanche pulirsi il culo da solo ha elegantemente sostituito la sua vecchia crocerossina dopo litigi che non ci hanno fatto dormire la notte e,visto che la sua stanza da letto confina con la mia,dopo nemmeno un mese che ha trovato una nuova badante (il fascino del malessere,questo sconosciuto)la sborra quasi quotidianamente con tanto di gemiti prolungati della np. Immaginate che meraviglia mi devo subire.
Parliamo di gente sui 25-28 anni.
Tappi per le orecchie o cambi postazione o vai ER su di loro 🫢
 
A me capito' un episodio simile anni fa quando vivevo e lavoravo in Romagna.
Al piano inferiore c'erano due ragazze, magari bisessuali...ebbene una sera si sentivano urla e ululati a livello di torture medievali in tutto il palazzo.
Una cosa indescrivibile, secondo me stavano facendo fisting completo
 
Nel palazzo dove sto sono la gran parte dei vecchi caproni boomer, dunque posso ritenermi in un certo senso salvo

Devo però dire che fossi stato fidanzato sicuramente mi sarei portato la mia fidanzata per scoparla selvaggiamente al punto da farla urlare🤣🤣
 
Si, le wallate scopano non è una novità non vedo chissà quale crudezza, mettiti i tappi alle orecchie.
 
Guarda, ci stavo anche pensando di tirarmi una sega nel mentre...avete presente quella sensazione di frustrazione mista ad eccitazione? Ecco, io provavo esattamente questa cosa...poi sono ritornato in me stesso e mi sono reso conto che sarebbe stata la cuckata definitiva, specialmente non trattandosi di una teen/20enne (anche se ripeto che per me sarebbe un sogno lo stesso).
Provarci? Ormai ho la psiche danneggiata, sono un mentalcel fatto e finito (oltre a essere sottosoglia)...poi 0 segnali da parte sua, quindi sarebbe come scalare l'Everest...per riuscire a scoparmela me la dovrei letteralmente trovare sul letto nuda e dovrebbe tirarmelo fuori di sua iniziativa. Questo per mettere in chiaro in che stato di merda sono messo a livello psicofisico
 
Questo è verissimo...che poi un conto è una 50enne obesa, un conto è una 30enne con un po' di cellulite, la prima è realmente inchiavabile (avessero scopato dei 50enni me ne sarebbe sbattuto il cazzo), la seconda invece è un mezzo sogno per i disperati come noi
Una 33enne tonica sarebbe oggettivamente tanta roba (per scopare ogni tanto, non per starci assieme e vederla invecchiare, per carità di dio) e migliorerebbe la qualità della mia vita di un buon 30%, loro però stanno a pensare al 2005 che vedono in palestra e che non le calcola di striscio
 
Back
Top