Crudezza livello: NAGASAKI

Come sapete lavoro in un locale dove sono solite andare Np e coppie con chaddini benestanti, solitamente 40enni circa ma anche più giovani.
E oggi a San Valentino, mi sono dovuto fare un culo come un secchio, io e gli altri colleghi (tutti incel) .
C'erano molte coppie ovviamente, il locale l'abbiamo agghindato per bene, fiori, pupazzi, cioccolatini, etc.
Posso dire che nelle coppie, quando il tizio era normie, la tizia era non dico brutta, ma se dovessimo fare una valutazione, le tipe accompagnate dai 5-6, al massimo erano delle 4.
Che sembra una cosa irrilevante ma agli occhi di un blackpillato nulla sfugge. Poi c'era un tavolo di 4 tipe, gatte morte un po avinazzate, forse un po grandi per me, ma che meriterebbero senz'altro una ripassata.
Infine arriviamo al colpo più forte.
Si presenta un Chad di dimensione bibliche, viso da reel di moggin di instagram, alto quasi 2 metri, fisico da modello, spalle larghe etc. Accompagnato da una fica fotonica che avrà avuto la sesta di seno. ( non sto esagerando)
Per carità anche gentili, a differenza di altre coppie di bellocci in passato, però cazzo il livello di crudezza è schizzato alle stelle.
Inutile dire che lavorare per un branco di coppie che stavano passando una serata romantica bellissima quando io la fica l'ho vista quasi solo a pagamento mi ha piegato, però devo dire che ci sto facendo talmente tanto l'abitudine che non ci sto facendo più caso.
crudo. Ecco perchè appena finisco di studiare il lavoro fisso che voglio è uno in ufficio, il più da solo possibile.

crudo. Ecco perchè appena finisco di studiare il lavoro fisso che voglio è uno in ufficio, il più da solo possibile.
Ti convengono l' operatore ecologico, il guardiano, il postino, il corriere. In ufficio devi stare a contatto con la gente, per lo più normalista-borghese, con direttore, presentarti in un certo modo.

Non saprei perché non li seguo più di tanto. Però se per social intendi anche youtuber e streamer vari, compreso chi gli orbita intorno (agenzie, moderatori, sponsor, dipendenti ecc.) è chiaro che ci sia un bel giro di soldi dietro. Poi quanto guadagnino nello specifico penso vari molto in base a ciò che fanno e a quanti follower hanno. Ma anche se fossero 2k al mese, paragonati alla fabbrica, non li butterei via. In più, oltre ai soldi, dagli sponsor ci guadagnano in oggetti
Per carità, da quel che ho visto chi inizia il percorso ed ha un minimo di successo a lavorare non torna... Mi chiedevo solo quanti potessero essere in Italia quelli che vivono di contenuti perché sembrava fossero quanti sono gli avvocati. Ipotizzavo ci fosse un percezione distorta, ma non ho mai guardato i numeri. Anche perché a guardare i numeri in Italia viste evasione e gabole varie non è che si riesca a farsi un'idea realistica.

sono troppo qualificato per questi nobili impieghi. lavori troppo manuali o monotoni non fanno per me purtroppo. Devo tenere la mente attiva
In teoria sarei qualificato pure io ma ho sempre cercato impieghi per la maggior parte manuali o comunque non borghesi. Preferisco tenere attivo il corpo, lavorativamente. Ma soprattutto non voglio avere a che fare con normies di mentalità borghese, non sono ambienti per me.

In teoria sarei qualificato pure io ma ho sempre cercato impieghi per la maggior parte manuali o comunque non borghesi. Preferisco tenere attivo il corpo, lavorativamente. Ma soprattutto non voglio avere a che fare con normies di mentalità borghese, non sono ambienti per me.
d'accordissimo fratello, se parliamo dei reparti delle risorse umane pieni di gattare femministe sotto psicofarmaci, preferisco arruolarmi

Non saprei perché non li seguo più di tanto. Però se per social intendi anche youtuber e streamer vari, compreso chi gli orbita intorno (agenzie, moderatori, sponsor, dipendenti ecc.) è chiaro che ci sia un bel giro di soldi dietro. Poi quanto guadagnino nello specifico penso vari molto in base a ciò che fanno e a quanti follower hanno. Ma anche se fossero 2k al mese, paragonati alla fabbrica, non li butterei via. In più, oltre ai soldi, dagli sponsor ci guadagnano in oggetti

un incel non può fare ne lo youtuber ne lo streamer perchè è un inetto a livello sociale e 5-10k li guadagna forse gente con centinania di migliaia di follower.

un incel non può fare ne lo youtuber ne lo streamer perchè è un inetto a livello sociale e 5-10k li guadagna forse gente con centinania di migliaia di follower.
Perché mi vuoi dire che i vari ciccio gamer, jakidale e altri al top, per non fare tanti nomi, sono maschi alpha che trasmettono il loro carisma alle masse? No, semplicemente sono stato bravi a trovare la loro "nicchia" e cavalcare l'onda, sfruttando più o meno un certo pubblico ed una certa fascia di età. Quello che intendevo è che, come per i calciatori, hanno sponsor ed altre entrate che non puoi conoscere precisamente, chi più, chi meno. Poi è un lavoro che per molti va a periodi, magari fanno qualche anno tra i più seguiti e poi finiscono nel dimenticatoio, però con tutta franchezza, che siano tutti abili socialmente non mi pare verosimile. Invertendo il paradigma: la continua esposizione sociale, li può aver resi più abili su quel frangente

È vero, loro fanno la bella vita con i social mentre c'è chi sgobba e non guadagna 1/10 del loro stipendio, ma come biasimarli, non sono neanche loro il problema, magari sono nati con caratteristiche genetiche migliori alla media e non ci possiamo fare niente. Loro sfruttano solo ciò che gli è stato donato, come fanno un po' tutti. Il vero problema è, come al solito, tutta la gente vuota che li segue(non si capisce bene per quale motivo, in quanto non ci guadagnano niente, se non un un po' di misero intrattenimento) ed alimenta questo circolo vizioso. In sostanza: stacchi internet alla popolazione e perdono il 70% del loro potere questi soggetti. Ma nel 2026 ancora pensiamo al grande fratello e compagnia bella, lo vedo arduo un cambiamento
C'è tanta gente che li guarda per ignoranza e trashume, ma senza sentimenti di invidia e complessi di inferiorità.

Indietro