Crudezza mattutina sui bassi

Ha avuto perlomeno il buon gusto di esprimere la sua opinione non richiesta in maniera, diciamo, garbata. Ma si capisce che no ha una vaga idea di cosa significhi.

Prima dice che la maggior parte delle donne è attratta da uomini alti e scarta i bassi poi nel finale consiglia ai nani di puntare ad altro, tipo la simpatia....come dicono in america? Nice try, bro.

Ma la colpa non è delle donne, primariamente; io ce l'ho coi maschi che le fanno sentire importanti, idolatrate, venerate...

Non trovo nulla di sbagliato in quello che ha detto.
Anche in questo forum alcuni sostengono che le CO sono piu' acide come comportamento

"perché un nano è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo troppo vicino
al buco del culo..."
smettetela di condividere np, non fate altro che dargli visibilità per dio crescete...

Queste hanno imparato che dicono cose contro gli uomini vi fanno rosicare, così sotto commentate e le condividete e loro fanno soldini e hanno visibilità... SVEGLIA

Al di la della persona, condivido il concetto riguardo i bassi.
Chi è basso spesso è scontroso, arrogante e non ha grandi capacità di autocritica. E non sono neanche tanto da biasimare visto l'handicap che portano.

Al di la della persona, condivido il concetto riguardo i bassi.
Chi è basso spesso è scontroso, arrogante e non ha grandi capacità di autocritica. E non sono neanche tanto da biasimare visto l'handicap che portano.
chissà quante volte sono stati rifiutati solo perchè bassi, non è una cosa che puoi cambiare ci credo che uno diventa un pò frustrato per sta cosa

Back