Crudezza: mi ha lasciato per un altro

Ha già rotto la trasmissione e speso 3k. La macchina gliel'ha comprata il papi È un SUV francese usato niente di che. Pesa due tonnellate e usarlo per andarci in giro da soli è abbastanza brainrot.

Ti sei scopato per dieci mesi una 20enne da 7.5, come pensavi che sarebbe finita?
Se hai la sua età è la norma che a una certa si sia rotta il cazzo, se sei un vecchio goodmorning vietnam, non ti puoi sposare e convivere con ragazze che non vanno oltre gli shit test

c'è stato a distanza per dieci mesi
per ora la macchina del tempo che ti teletrasporta il cazzo non è ancora stata inventata, quindi andava in automobile
Bisogna capire la cadenza con cui lo ha fatto.

Comunque, chissà se il telefono militare riesce a mandare DMail nel passato come abbiamo visto in Steins;Gate.

Ti sei scopato per dieci mesi una 20enne da 7.5, come pensavi che sarebbe finita?
Se hai la sua età è la norma che a una certa si sia rotta il cazzo, se sei un vecchio goodmorning vietnam, non ti puoi sposare e convivere con ragazze che non vanno oltre gli shit test
Ho quasi 30 anni e la ragazza in questione ha sei anni in meno di me, volevo aspettare un anno e trasferirmi, ma come hai detto te non ha passato lo shit test. Anchio in una manciata di occasioni ho sbagliato, mentre stavamo assieme, perchè dovevo essere più freddo dopo alcuni suoi atteggiamenti, solo che non potevo permettermi di mandarla a cagare perchè dovevo rifarmi 130km e rovinarmi il giorno libero.
Questo è stato il più grande problema riguardante la distanza per me.

Bisogna capire la cadenza con cui lo ha fatto.

Comunque, chi sa se il telefono militare riesce a mandare DMail nel passato come abbiamo visto in Steins;Gate.

se io avessi a disposizione una 20enne da 7.5 che ci sta e, immagino, mi ospita anche a dormire senza che la mattina io mi risvegli avvelenato ed evirato, io ci sarei andato come minimo ogni fine settimana
ma è il caso in sé che non ha soluzione. è già tanto che lui lo abbia saputo. Se non si amavano lei quasi sicuramente già scopava in giro

Ho quasi 30 anni e la ragazza in questione ha sei anni in meno di me, volevo aspettare un anno e trasferirmi, ma come hai detto te non ha passato lo shit test. Anchio in una manciata di occasioni ho sbagliato, mentre stavamo assieme, perchè dovevo essere più freddo dopo alcuni suoi atteggiamenti, solo che non potevo permettermi di mandarla a cagare perchè dovevo rifarmi 130km e rovinarmi il giorno libero.
Questo è stato il più grande problema riguardante la distanza per me.
vb se riesci ad attrarre le 7.5 riuscirai con altre

se io avessi a disposizione una 20enne da 7.5 che ci sta e, immagino, mi ospita anche a dormire senza che la mattina io mi risvegli avvelenato ed evirato, io ci sarei andato come minimo ogni fine settimana
ma è il caso in sé che non ha soluzione. è già tanto che lui lo abbia saputo. Se non si amavano lei quasi sicuramente già scopava in giro
Fanculo la figa, mi accontento di un device capace di mandare segnali indietro nel tempo per far vincere il me del passato alla lotteria 🔥🔥🔥

Non è una crudezza se hai smesso di guardare il mondo con gli occhi di un blupillato, chi è consapevole sa che, prima o poi, verrà sostituito da qualcuno migliore di lui, è una legge naturale, non prenderla sul personale, è anche sbagliato chiamarla crudezza, l'aver subito una "crudezza" implica l'esserci rimasto male alla scoperta di una determinata situazione "scomoda", essersi sorpreso, in un certo senso... Ma alla fine chi ci rimane male? chi ancora vive con il paraocchi verso dinamiche sociali che ormai dovrebbero essere chiare pure ai sassi..
Mi sono sorpreso perchè il tipo in questione non è meglio di me, però visto che è più vicino e ha più tempo libero può scoparsela quasi a cadenza giornaliera. Inoltre è probabile che ai suoi non sono piaciuto molto e magari hanno apprezzato di più lui.

Mentre sta con lui vorrebbe vedersi con me, in questi giorni mi ha scritto anche che voleva scopare con me, ma ho visualizzato senza risposta per evitare di dargli troppa importanza, non ha senso farsi quei km per trombarsi una che ti ha mentito per mesi, è deleterio per la propria autostima.

Mentre sta con lui vorrebbe vedersi con me, in questi giorni mi ha scritto anche che voleva scopare con me, ma ho visualizzato senza risposta per evitare di dargli troppa importanza, non ha senso farsi quei km per trombarsi una che ti ha mentito per mesi, è deleterio per la propria autostima.
Comunque se la np la definisci un 7.5, anche tu dovresti stare come minimo sul 7 e avere anche un'altezza e fisico sopra la media. Tipo over190

Io sono sicuramente un 7 poi dipende dai gusti, la tipa in questione poteva scendere al massimo al 6.5 per alcuni di voi. Io 1.80 lei 1.75. Il tizio che mi ha sostituito non so se è di pari altezza o addirittura più basso di lei, comunque era più basso di me.

vb se riesci ad attrarre le 7.5 riuscirai con altre
In realtà è stata un po' una botta di culo con le app di incontri, aveva delle foto fatte a cazzo e ho voluto provare lo stesso visto che da 3 anni non beccavo nulla di decente. Ora, ho un buon guadagno mensile e prospettive migliori rispetto a 10 mesi fa quindi va bene lo stesso così, anche se è stato un peccato perchè era la più figa che ho avuto.

Indietro