Crudezza: non riescono a resistere a Chad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Ci tengo a dire che i protagonisti di questa storia non li conosco particolarmente bene, li ho visti massimo una o due volte e tutta la storia mi é stata raccontata da un amico, che ritengo abbastanza fidato da considerare tutto come vero al 100%.

MI é stato raccontato che ad una festa, una ragazza (un solido 6/6.5 a parer mio) non riusciva a smettere di pensare ad un chaddino monetato (sul 7/7.5), un vero pezzo di merda grezzo e incivile, non a livello criminale, ma comunque uno stronzo incivile.
Solita roba, direte, é ovvio che una ragazza sia attratta dalle merde solo perché attraenti.

E qui sta un dettaglio che non mi era mia capitato sotto mano: la ragazza si era resa conto che questo individuo fosse un vero pezzo di merda insensibile e che gli avrebbe portato una relazione orribile e insoddisfacente nel lungo termine, ma comunque non poteva smettere di esserne attratta.
Da notare che se é la personalità a preoccuparla, allora l'unico motivo di attrazione é appunto il BEL FACCINO, redpill da manuale.
Prima volta che sento di una donna che tiene conto di conseguenze della scelta di Chad, da apprezzare l'impegno comunque.

Così decide di applicare una strategia semplice ma, in teoria, efficace: prega le sue amiche che ,quando avrà bevuto e sarà alterata, la tengano lontana da suddetto Chad, perché solo alla vita del bel faccino e del mento squadrato di Chad si sarebbe bagnata all'istante e l'avrebbe scopato.

Il piano però é andato in fumo, le sue amiche si sono ubriacate e l'hanno abbandonata alle grinfie di Chad, che poco dopo se l'é scopata avendola ammaliata con le sue grandi parole, genuina bontà e grande rispetto (ovvero non ha fatto niente ma aveva il bel faccino).

Morale della storia:
Conta solo il bel faccino.

Anche se le ragazze stesse si rendono conto che é una scelta orribile a livello umano, il loro corpo dimostra il contrario.
Non fidatevi mai di una donna, basta un bicchiere e sarà tra le braccia di Chad.
Magari é anche vero che non lo volevano a livello mentale, ma il loro corpo diceva tutt'altro

Pare la storia di San Patrignano, con i tossici in via di recupero che dovevano essere legati od imprigionati in stanze per evitare che scappassero in cerca della droga, qui a far le veci di Muccioli ci dovevano pensare le amiche della drogata di cazzochad, lol. Che poi non capisco da cosa devi essere protetta, ti sei creata la scusa del bere come passpartout per i tuoi istinti già conoscendo che le amiche avrebbero fatto lo stesso. Le considerazioni sue sul carattere problematico di lui vanno ad aggiungere ulteriore stabilità al suo piano iniziale di volerselo scopare come a voler pensare: "guarda che lo so che è un pezzo di merda, quindi non sono superficiale e manipolabile come le altre, nel caso ci finissi a letto sarebbe soltanto per questioni di ubriachezza". Dillo che te piace scopà (cosa comprensibilissima) senza farti passare per la Maria Goretti di turno. Comunque si sta tirando su una generazione di ritardati niente male, spero che gli Alpha possano salvarsi perché i late millennial e gli Z sono completamente fottuti di testa.

Beh noi non siamo diversi. Per un bel paio di tettone e una bocca da troia sarei capace di scendere all'inferno. È triste ma siamo fatti cosi. Ci muoviamo in base agli istinti e siamo capaci di fare le peggior cose. Pensate che in caso di necessità, non saremmo capaci di mangiare brandelli di carne umana? Figuriamoci se una np si fa qualche forma di scrupolo e non si fa scopare da chad se il suo istinto riproduttivo le suggerisce che è giusto così.

Non ho mai capito questa cosa dell' "eh ma ero ubriaco/a ed ho fatto una cazzata".

A maggior ragione se sei ubriaco dovresti stare attento a non fare cazzate, secondo me è solo una scusa che usa la gente per fare quel che vuole tanto sa di potersi giustificare dicendo che è stata colpa dell' alcool.

Io sono difficilmente impressionabile ma questa volta mi è salito proprio lo schifo in bocca. Maledette cagne emancipate in calore che a noi vengono a farci la predica sul patriarcato!

Ci tengo a dire che i protagonisti di questa storia non li conosco particolarmente bene, li ho visti massimo una o due volte e tutta la storia mi é stata raccontata da un amico, che ritengo abbastanza fidato da considerare tutto come vero al 100%.

MI é stato raccontato che ad una festa, una ragazza (un solido 6/6.5 a parer mio) non riusciva a smettere di pensare ad un chaddino monetato (sul 7/7.5), un vero pezzo di merda grezzo e incivile, non a livello criminale, ma comunque uno stronzo incivile.
Solita roba, direte, é ovvio che una ragazza sia attratta dalle merde solo perché attraenti.

E qui sta un dettaglio che non mi era mia capitato sotto mano: la ragazza si era resa conto che questo individuo fosse un vero pezzo di merda insensibile e che gli avrebbe portato una relazione orribile e insoddisfacente nel lungo termine, ma comunque non poteva smettere di esserne attratta.
Da notare che se é la personalità a preoccuparla, allora l'unico motivo di attrazione é appunto il BEL FACCINO, redpill da manuale.
Prima volta che sento di una donna che tiene conto di conseguenze della scelta di Chad, da apprezzare l'impegno comunque.

Così decide di applicare una strategia semplice ma, in teoria, efficace: prega le sue amiche che ,quando avrà bevuto e sarà alterata, la tengano lontana da suddetto Chad, perché solo alla vita del bel faccino e del mento squadrato di Chad si sarebbe bagnata all'istante e l'avrebbe scopato.

Il piano però é andato in fumo, le sue amiche si sono ubriacate e l'hanno abbandonata alle grinfie di Chad, che poco dopo se l'é scopata avendola ammaliata con le sue grandi parole, genuina bontà e grande rispetto (ovvero non ha fatto niente ma aveva il bel faccino).

Morale della storia:

Anche se le ragazze stesse si rendono conto che é una scelta orribile a livello umano, il loro corpo dimostra il contrario.
Non fidatevi mai di una donna, basta un bicchiere e sarà tra le braccia di Chad.
Magari é anche vero che non lo volevano a livello mentale, ma il loro corpo diceva tutt'altro
Sia dal vivo, che dal forum, ho assistito ad una marea di dinamiche simili una marea di volte. Sono arrivato al punto che potrei leggere di una donna che si scopa un chad serial killer usando le sue vittime come materasso, e rimarrei impassibile...

Sia dal vivo, che dal forum, ho assistito ad una marea di dinamiche simili una marea di volte. Sono arrivato al punto che potrei leggere di una donna che si scopa un chad serial killer usando le sue vittime come materasso, e rimarrei impassibile...
Di solito lo fanno e basta, questa almeno ci ha pensato, almeno l'intenzione c'era

Io sono difficilmente impressionabile ma questa volta mi è salito proprio lo schifo in bocca. Maledette cagne emancipate in calore che a noi vengono a farci la predica sul patriarcato!
Io invece la vedo più da un punto di vista biologico, lei non voleva fare la zoccola, però l'istinto per il Chad é più forte della volontà, quasi come un drogato che non riesce a resistere alla droga

Pare la storia di San Patrignano, con i tossici in via di recupero che dovevano essere legati od imprigionati in stanze per evitare che scappassero in cerca della droga, qui a far le veci di Muccioli ci dovevano pensare le amiche della drogata di cazzochad, lol. Che poi non capisco da cosa devi essere protetta, ti sei creata la scusa del bere come passpartout per i tuoi istinti già conoscendo che le amiche avrebbero fatto lo stesso. Le considerazioni sue sul carattere problematico di lui vanno ad aggiungere ulteriore stabilità al suo piano iniziale di volerselo scopare come a voler pensare: "guarda che lo so che è un pezzo di merda, quindi non sono superficiale e manipolabile come le altre, nel caso ci finissi a letto sarebbe soltanto per questioni di ubriachezza". Dillo che te piace scopà (cosa comprensibilissima) senza farti passare per la Maria Goretti di turno. Comunque si sta tirando su una generazione di ritardati niente male, spero che gli Alpha possano salvarsi perché i late millennial e gli Z sono completamente fottuti di testa.
Bhe alla fine era lì per la festa, non per vedere il Chad che era lì per coincidenza

C'è da scommettere che se la tipa, da ubriaca, avesse ricevuto attenzioni da un sub7 le amiche si sarebbero lanciate a fare muro per difendere l integrità della suddetta.
Ste troie sono amiche quando fa comodo a loro (ed alla tipa)

Beh noi non siamo diversi. Per un bel paio di tettone e una bocca da troia sarei capace di scendere all'inferno. È triste ma siamo fatti cosi. Ci muoviamo in base agli istinti e siamo capaci di fare le peggior cose. Pensate che in caso di necessità, non saremmo capaci di mangiare brandelli di carne umana? Figuriamoci se una np si fa qualche forma di scrupolo e non si fa scopare da chad se il suo istinto riproduttivo le suggerisce che è giusto così.
Io no.... Io preferirei una mia pariestetica (5)con cui ho molte cose in comune, dal non dare importanza alle cose materiali, la macchinona, i gioielli, le cene di gala, i vestiti firmati, all'ostentazione in real e sui social ecc..
Ma a cui piacesse condividere un po' di tempo libero con me, per una girata due passi a piedi, basta stare bene insieme, senza volersi per forza mettersi in mostra.. Ma so che oggigiorno trovare una con questi valori, è guasi impossibile..
Le bellone da 7, io me le potrei permettere x money, Ma starebbero con me solo per i miei money, e una volta che non gli sono più utile(quando ho finito i money) mi mandano affare in culo, quindi preferisco mandarle io affare in culo, ma con tutti i miei money, e scegliere altre strategie meno dispendiose x trombare...

Bhe alla fine era lì per la festa, non per vedere il Chad che era lì per coincidenza
Le "coincidenze" se le creano loro, una interessata sessualmente ad una ipotetica persona si troverà "casualmente" a frequentare i posti più plausibili in cui si troverà la stessa, tra stalkeraggio social, pettegolezzi WhatsApp con altre galline, rimbambimento cerebrale da chiacchiere.
Gli accasciati ed i consapevoli, soltanto loro preferiscono stare nella tranquillità della propria casa perché hanno capito che a loro le "coincidenze" non capiteranno mai, hanno avuto soltanto la vera coincidenza di nascere.

Morale della storia:

Notare poi la giustificazione.
Cioè lei dice che NON vuole scopare col tizio, o meglio in realtà vuole ma deve fingere che non vuole, PERO' si ubriaca (giustificazione per andare a letto con qualcuno con cui dici di non volere andare a letto) e pretende che le amiche non si ubriachino e non la lascino andare a letto con quello.
In tutto questo lei, come il 99% delle donne, vuole fare quello che si sente di fare e che percepisce come sbagliato MA, cosa più importante, non vuole averne neanche un pò di responsabilità.
Conclusione? Lei brava ragazza, lui cattivissimo ragazzo che la prende tra le sue grinfie; insomma, lei si fa scopare da qualcuno con cui voleva scopare e domani potrà dire "amoooo ero ubriaca colpa vostraaa!!".
Meglio soli che con gente così.

Morale della storia:

Una donna è totalmente pazza per il bel faccino, altre per i soldi o lo status, ma il faccino per la ons è imbattibile, un bel faccino che ci prova con la donna della vostra vita, la madre dei vostri figli, se ha le condizioni adatte se la scopa sempre, semplicemente per loro dire di no è IMPENSABILE.

CI sono molte stori di donne con mariti alpha che le controllano bene e si sono suicidate xche nn potevano scopare con il bel faccino figlio del panettiere sotto casa ecc...

SOno storie del passato ma è un caso frequente che una donna vada in depressione se nn si fa sbattere dai chad...

Una donna è totalmente pazza per il bel faccino, altre per i soldi o lo status, ma il faccino per la ons è imbattibile,
un bel faccino che ci prova con la donna della vostra vita, la madre dei vostri figli, se ha le condizioni adatte se la scopa sempre, semplicemente per loro dire di no è IMPENSABILE.
E io che mi sbatto per anni per formarmi, essere civile, essere acculturato ed un uomo vero. Alla fine non serve a un cazzo, le np guardano solo la bella faccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro